Seguici sui Social

Articolo copertina

Lazio prendere Correa è stato un affare, lo dice anche il Cies. Ecco perché

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Lazio prendere Correa è stato un affare in rapporto alla qualità – prezzo davvero ottima

Il “Tucu” è arrivato nella Capitale all’improvviso. Tutti si aspettavano l’arrivo del Papu Gomez per sostituire il partente Felipe Anderson ma Tare dal niente ha tirato fuori questa operazione acquistando Joaquin Correa. Nel mercato capitano sempre delle offerte che devi saper sfruttare e trovare e in questo Tare e Lotito sono molto bravi. Quest’anno sono riusciti a prendere un ottimo investimento. Infatti il CIES ha stilato una lista dei migliori 25 acquisti per qualità/prezzo e Correa si è piazzato al 19 posto di questa speciale classifica. La Lazio lo ha acquistato dal Siviglia per 18 milioni mentre il suo cartellino valeva ben 22,8 milioni. Un piccolo affare che ha fatto risparmiare qualche milione al club aspettando che il Tucu esploda e raddoppi il suo valore.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ZIBì BONIEK SU BALOTELLI


Articolo copertina

NAPOLI LAZIO – Orario, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il


NAPOLI LAZIO – Archiviata la vittoria contro il Benevento, i biancocelesti sono attesi dalla delicata trasferta del San Paolo

Napoli Lazio – I biancocelesti sono reduci da 5 vittorie consecutive. L’ultima vittoria, quella per 5-3 contro il Benevento all’Olimpico, ha fatto seguito ai successi contro Crotone, Udinese, Spezia e Verona. In un contesto europeo estremamente in bilico alla luce della Superlega, non c’è chiarezza sulle modalità con cui verrà disputata la prossima Champions League. Intanto però, il quarto posto è alla portata e la Lazio non può permettersi passi falsi. Pertanto il match contro il Napoli risulta fondamentale nella lotta per un posto in Champions. La sfida è in programma giovedì 22 aprile alle 20.45 e verrà trasmessa in esclusiva sui canali Sky. Di seguito le probabili formazioni:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

Continua a leggere

Articoli più letti