Seguici sui Social

Articolo copertina

Lazio prendere Correa è stato un affare, lo dice anche il Cies. Ecco perché

Pubblicato

il

PUBBLICITA



Lazio prendere Correa è stato un affare in rapporto alla qualità – prezzo davvero ottima

Il “Tucu” è arrivato nella Capitale all’improvviso. Tutti si aspettavano l’arrivo del Papu Gomez per sostituire il partente Felipe Anderson ma Tare dal niente ha tirato fuori questa operazione acquistando Joaquin Correa. Nel mercato capitano sempre delle offerte che devi saper sfruttare e trovare e in questo Tare e Lotito sono molto bravi. Quest’anno sono riusciti a prendere un ottimo investimento. Infatti il CIES ha stilato una lista dei migliori 25 acquisti per qualità/prezzo e Correa si è piazzato al 19 posto di questa speciale classifica. La Lazio lo ha acquistato dal Siviglia per 18 milioni mentre il suo cartellino valeva ben 22,8 milioni. Un piccolo affare che ha fatto risparmiare qualche milione al club aspettando che il Tucu esploda e raddoppi il suo valore.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ZIBì BONIEK SU BALOTELLI


Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

LAZIO – Luis Alberto torna in gruppo

Pubblicato

il

Lazio Luis Alberto

Oggi la Lazio si è ritrovata a Formello per una seduta di scarico e per preparare il match di campionato contro l’Atalanta

Buone notizie per Inzaghi: a Formello si è rivisto in gruppo Luis Alberto. Presente anche Musacchio per il primo allenamento in biancoceleste. Seduta completa per lo spagnolo: esercitazioni sul possesso palla e partitelle finali. Allo stato attuale appare probabile il recupero, anche per un’iniziale panchina, in vista del match di campionato contro l’Atalanta di domenica. In campo oggi si sono visti i giocatori non utilizzati a Bergamo, palestra e fisioterapie per gli altri. Ancora ai box Luiz Felipe e Strakosha. Cataldi è rientrato tra i convocati ma oggi è rimasto a riposo. Domani al via le prove tattiche.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti