mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LOTITO SALVINI La Lazio risponde alle strumentalizzazioni: la nota

LOTITO SALVINI La Lazio risponde alle strumentalizzazioni: ecco la nota ufficiale della società.

LOTITO SALVINI La Lazio risponde alle strumentalizzazioni. Lo fa con una nota pubblicata sul proprio sito, in cui chiarisce la sua posizione in merito alla vicende riguardanti la Lega. Il partito del vice premier, dopo la sentenza sulla truffa dei rimborsi elettorali 2008-2010, ha infatti ottenuto la rateizzazione del debito di 49 milioni. Questo il testo della nota, che segue le parole di ieri di patron Lotito:

PUBBLICITA

La S.S. Lazio respinge nettamente il tentativo di alcuni organi di stampa di usare alcune battute del Presidente Claudio Lotito per innescare una polemica politica sulle vicende relative alla sentenza della magistratura che ha condannato la Lega al pagamento di 49 milioni di euro. Il Presidente Lotito ha escluso qualsiasi similitudine tra il caso giudiziario che ha riguardato la Lega ed il debito fiscale, accumulato dalle passate gestioni, rateizzato e puntualmente pagato dalla S.S.Lazio. Ed ha evitato di esprimere alcun commento in merito alla notizia, di cui non era neppure a conoscenza, secondo cui Matteo Salvini avrebbe manifestato nel 2005 contro la rateizzazione concessa da fisco alla società altrimenti condannata al fallimento ed alla dissoluzione. In un momento in cui il clima del paese è fin troppo carico di tensioni, il Presidente Lotito non ha voluto e non intende lasciarsi coinvolgere in una strumentalizzazione destinata ad accendere un ulteriore motivo di inquietudine. In nome di quel senso di responsabilità che deve contraddistinguere ogni dirigente sportivo, ogni giornalista ed ogni cittadino“.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI TRAPP (TECNICO EINTRACHT)

SEGUICI ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS