Seguici sui Social

News

EURORIVALI Eintracht Trapp parla del girone di Europa League con la Lazio

Pubblicato

il

PUBBLICITA

EURORIVALI Eintracht Trapp parla del girone di Europa League che vede protagoniste la sua squadra l’Eintracht di Francoforte, la Lazio, l’Apollon e il Marsiglia

EURORIVALI Eintracht Trapp è arrivato quest’anno a difendere i pali della squadra tedesca dopo aver giocato al Paris Saint-Germain. Se la Lazio oggi sfiderà l’Apollon all’esordio stagionale in Europa League, la squadra del portiere dovrà affrontare subito il Marsiglia. Ha voluto presentare la gara e questo girone difficile

Le sue parole: “Tutti noi vogliamo sempre giocare per cercare la vittoria, anche se siamo capitati in un gruppo forte con Marsiglia, Lazio e Apollon Limassol. Sarà interessante, vogliamo giocarci le nostre carte a partire da domani contro il Marsiglia perché possiamo avere le nostre opportunità. Dobbiamo concentrarci e porre fine agli errori che abbiamo commesso ultimamente per portare a casa qualcosa”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE CONDIZIONI DI RADU USCITO DALLA PAIDEIA


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti