NAPOLEONI DICHIARA L’attaccante di proprietà del Başakşehir dichiara che nelle passate sessioni di mercato poteva approdare nella capitale e giocare per i biancocelesti e non solo
NAPOLEONI DICHIARA L’attaccante di proprietà del Başakşehir dichiara che nelle passate sessioni di mercato poteva approdare nella capitale e giocare per i biancocelesti e non solo. Molti giocatori nati in Italia nel corso degli anni non hanno mai avuto la fortuna, di giocare nelle squadre italiane e sono stati costretti ad approdare in altri campionati a cercare fortuna.
La storia in questione è quella di Stefano Napoleoni, nato a Roma ma costretto a giocare in campionati esteri per tentare fortuna. Il giocatore attualmente milita in Turchia e ai microfoni di Radio Incontro Olympia parla del calcio italiano e non solo “Lo scorso abbiamo fatto molto bene, siamo sempre nelle prime posizioni. Quest’anno vogliamo fare ancora meglio e sogniamo in grande. Come è iniziata la mia carriera? Beh tutto cominciò in Polonia tramite Boniek”
“In passato posso dichiarare che sono stato accostato alla Lazio, ma anche alla Roma devo essere sincero e sarebbe stato un sogno visto che sono romano ma non se ne fece niente. “
IMMOBILE
“I gol e i numeri parlano per lui.Potrebbe interessarti
Basic Lazio: da escluso a leader del centrocampo di Sarri, titolare contro la Juventus. I dettagli
Sette calciatrici della Lazio Women convocate in nazionale: ecco i loro nomi nella nota del club
Ultim’ora infortuni Lazio: ancora una sosta per Sarri. Ecco chi si è fermato: le novità!
Lazio all’Olimpico: ritorna l’iniziativa solidale “Share the Good”
L’ITALIA
“La nazionale con l’approdo di mister Mancini la vedo molto bene, è un bravissimo allenatore. Bisogna però non sottovalutare le sfide come la Polonia di questa sera piena di buoni campioni“.

