giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Jessica Immobile torna a a parlare del suo Ciro: “CR7 avversario come capocannoniere? Penso che…”

Jessica Immobile torna a parlare del suo Ciro. La bella moglie del bomber della Lazio ha raccontato le vicende più intime della sua vita coniugale e non solo.

Jessica Immobile torma a parlare del suo Ciro. La bella influencer si è raccontata in una lunga intervista alla rivista Queste le sue parole: “Giugno è l’unico mese in cui Ciro non ha allenamenti né partite. Ne approfittiamo per stare insieme. Quando poi lui da metà luglio e metà agosto fa la preparazione atletica, io cerco di far passare il tempo, anche se è difficile, e resto al mare con le bimbe o vado a trovare la famiglia.. Quest’anno però l’ho raggiunto ad Auronzo di Cadore: vederlo da bordo campo mentre si allena aiuta…”.

PUBBLICITA

IL LAVORO

“La mia quotidianità? Faccio la moglie e la mamma 24 ore su 24. Per me è appagante, certo, ma è altrettanto importante realizzare i miei interessi. Sino molto attiva su Instagram, dove sono seguita da circa 620.000 persone a cui mostro quello che faccio ogni giorno, ma con spontaneità e senza strafare e credo che sia questo a legarmi a chi mi segue. Anche se mantengo una certa privacy, perché lo ritengo giusto, mi piace questo confronto, e cogliere il lato positivo elle eventuali critiche. Se questo è un lavoro? Sì, i social rappresentano secondo me la migliore forma di pubblicità e fanno guadagnare bene: più sei seguito e sei influente, più guadagni. Oggi è il mio lavoro principale.”

IL FUTURO IN TV

“Un futuro in tv? “Un programma su Canale 5? Preferisco non parlarne al momento. Sinceramente non mi interessa la tv perché altrimenti l’avrei fatta prima. Per questo lavoro bisogna essere portati e poi avendo due bambine, se Dio vorrà di più, e una famiglia preferisco dedicarmi a loro. Ballando con le stelle ? Non ho ricevuto proposte. Siccome ho studiato danza e sogno di diventare una ballerina da quando avevo tre anni, parteciperei volentieri e seriamente ad un programma di ballo. Ma, ripeto, il mio obiettivo primario è la famiglia. Un pensiero ce lo farei, ma tra il dire e il fare… Lì devi ballare abbracciata ad un uomo e mio marito non sarebbe d’accordo. È abbastanza geloso”.

LA CLASSIFICA CAPOCANNONIERE

“Ciro in competizione per la classifica di capocannoniere? Quando hai per avversario un campione come lui magari ti senti spronato a fare meglio. Secondo me c’è tutto di guadagnato”.

SESSO PRIMA DELLE PARTITE

“Quando c’è una partita Ciro va via di casa, in ritiro, la mattina del giorno prima. Quindi non è mai successo.”

ALLENAMENTI INSIEME

“In estate capita spesso che ci si alleni insieme. Non sono una sportiva, anzi il contrario, ma siccome devo tenermi in forma, faccio questo sacrifico. Lui è il mio personal trainer. Pretende che io lavori come lui, cosa impossibile, e quindi passo più tempo a sbuffare che a fare esercizi. In qualità di maestro vorrebbe un’alunna più disciplinata. Fortunatamente Madre Natura mi ha aiutato: non ho mai fatti una dieta e sono tornata in forma anche dopo la seconda gravidanza, Gli anni però passano e prima o poi dovrò allenarmi più seriamente.”

LA NAZIONALE

“Vestire la maglia azzurra è una grande soddisfazione per tutti, soprattutto dopo il Mondiale mancato: gli si dà più valore. Per me, oltre che per lui, questo è motivo di orgoglio di grande soddisfazione. Ciro e io abbiamo superato insieme il dolore per l’esclusione dell’Italia dai Mondiali. Come in tutte le esperienze negative della vita bisogna fare tesoro degli insegnamenti e andare avanti.”

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

ALLENAMENTO A FORMELLO>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS