SERIE A Sul profilo Twitter della società toscana incombe un mistero, come foto profilo compare la foto di Walter Mazzarri e non di Stefano Pioli, ecco perchè
SERIE A Sul profilo Twitter della società toscana incombe un mistero, come foto profilo compare la foto di Walter Mazzarri e non di Stefano Pioli, ecco perchè. Il mondo del calcio oltre che essere espanso sui giornali da molti anni, anche sui social, sta avendo un incremento notevole a livello di visualizzazioni.
Ogni minima notizia che sia un like, un commento o qualsiasi gesto fatto con un click può creare grande scalpore, ma questa ha del clamoroso. La società coinvolta è la Fiorentina dove sembrerebbe che la figura di Stefano Pioli, è soldissima ma sul profilo Twitter della società toscana, incombe un mistero.
Sembrerebbe infatti che come foto profilo, spunti la foto di Walter Mazzarri attualmente alla guida del Torino, e non il volto dell’ ex tecnico di Lazio e Inter, ma si tratterebbe solo di un problema di Hacker che è avvenuto e la società viola, prenderà presto provvedimenti e rimetterà tutto regolarmente a posto.Potrebbe interessarti
Lazio, nel mirino una giovane promessa: retroscena scottanti prima del blocco mercato!
Guendouzi spento alla Lazio: è ora che il francese torni a splendere! Ecco tutte le novità
Genoa dà il benservito a Vieira! Via alla caccia del nuovo allenatore rossoblù: chi prenderà il timone?
Basic Lazio: il biancoceleste si rivela, da centrocampista timido a bomber sorprendente! Trovata un’arma in più per Sarri?
I tifosi toscani possono star tranquilli, Stefano Pioli è e resterà l’allenatore della Fiorentina, la società dei Della Valle non ha alcuna intenzione di privarsene.
A FORMELLO INIZAGHI IMMISCHIA LE CARTE IN VISTA DI EMPOLI

