Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

Articolo copertina

ULTIME LAZIO A Formello Inzaghi mischia le carte in vista di Empoli

Pubblicato

in

Inzaghi a Formello


ULTIME LAZIO A mischia le carte in vista della trasferta di Empoli in programma domenica pomeriggio al Castellani alle ore 18.

ULTIME LAZIO A Formello Inzaghi mischia le carte. Allenamento mattutino per la Lazio che, quest’oggi, si è ritrovata al terzo campo del Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 10:30. La seduta è iniziata con un riscaldamento tecnico alternato ad esercizi atletici. Il gruppo ha poi svolto delle esercitazioni sul possesso palla a squadre con l’aiuto delle porticine. In seguito blocco atletico agli ordini del Prof. Ripert per i biancocelesti che, infine, hanno concluso la seduta con un’ampia fase tattica in vista del match di domenica con l’Empoli.

INZAGHI MISCHIA LE CARTE

Mister Inzaghi ha diviso il gruppo a sua disposizione in due formazioni: una schierata con il 4-3-1-2 dell’Empoli mentre l’altra con il classico 3-5-2 biancoceleste. Sembra comunque che lsi vada verso la conferma degli undici schierati già contro Juventus e Frosinone. Wallace è in vantaggio su Caceres e Bastos per un posto al fianco di Radu e Acerbi nel trio difensivo. A centrocampo Marusic dovrebbe partire dal primo minuto nonostante il fastidio alla schiena. Per il resto tutto confermato con Parolo e Milinkovic ai lati di Lucas Leiva e Luis Alberto a supporto di Ciro Immobile. A sinistra agirà capitan Lulic. Domani è in programma l’allenamento di rifinitura.

INTANTO TUTTE LE INFO SUI BIGLIETTI DI LAZIO-GENOA>>>LEGGI QUI

Articolo copertina

FOCUS Red Bull Lazio ti mette le ali

Pubblicato

in



Cagliari Lazio ha messo in evidenza l’importanza delle ali nel gioco di . Sulle corsie si è imbastita la vittoria di sabato

C’era preoccupazione alla vigilia per la mancanza di un laterale sinistro nello scacchiere di Inzaghi. Per Cagliari Lazio, infatti, non erano presenti Lulic, Lukaku e Fares, quest’ultimo in attesa di ufficializzazione. Ma ecco la mossa a sorpresa: Adam Marusic sull’out di sinistra e Lazzari a destra. E sono stati proprio loro a confezionare la vittoria nella partita di esordio nella nuova stagione. Due autentici treni, due spine nel fianco, due velocisti. Con il rimando alla pubblicità della nota bibita Red Bull, la Lazio ha messo le ali. Così facendo ha surclassato la difesa avversaria, con i terzini di Di Francesco in balia delle scorrbande dei due furetti biancocelesti. Il primo gol è tutto loro con l’azione insistita del montenegrino e l’inserimento perfetto dell’ex Spal. Poi nel secondo tempo l’azione alla Bale di Marusic che si lancia da solo con un tacco volante e serve un assist a Immobile per lo 0-2. Un bel vedere che ha strappato applausi a tutti i presenti. Marusic a sinistra potrebbe essere la sorpresa tattica di stagione, in attesa di Fares e del, speriamo, ritorno di capitan Lulic. A destra Lazzari non ha rivali. Si vola…

Marco Corsini (@Marc_Way on Twitter)

SI LAVORA A FORMELLO CON VISTA ATALANTA, IL REPORT DELL’ ALLENAMENTO ODIERNO

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE