giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO A Formello Inzaghi mischia le carte in vista di Empoli

ULTIME LAZIO A Formello Inzaghi mischia le carte in vista della trasferta di Empoli in programma domenica pomeriggio al Castellani alle ore 18.

ULTIME LAZIO A Formello Inzaghi mischia le carte. Allenamento mattutino per la Lazio che, quest’oggi, si è ritrovata al terzo campo del Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 10:30. La seduta è iniziata con un riscaldamento tecnico alternato ad esercizi atletici. Il gruppo ha poi svolto delle esercitazioni sul possesso palla a squadre con l’aiuto delle porticine. In seguito blocco atletico agli ordini del Prof. Ripert per i biancocelesti che, infine, hanno concluso la seduta con un’ampia fase tattica in vista del match di domenica con l’Empoli.

PUBBLICITA

INZAGHI MISCHIA LE CARTE

Mister Inzaghi ha diviso il gruppo a sua disposizione in due formazioni: una schierata con il 4-3-1-2 dell’Empoli mentre l’altra con il classico 3-5-2 biancoceleste. Sembra comunque che lsi vada verso la conferma degli undici schierati già contro Juventus e Frosinone. Wallace è in vantaggio su Caceres e Bastos per un posto al fianco di Radu e Acerbi nel trio difensivo. A centrocampo Marusic dovrebbe partire dal primo minuto nonostante il fastidio alla schiena. Per il resto tutto confermato con Parolo e Milinkovic ai lati di Lucas Leiva e Luis Alberto a supporto di Ciro Immobile. A sinistra agirà capitan Lulic. Domani è in programma l’allenamento di rifinitura.

INTANTO TUTTE LE INFO SUI BIGLIETTI DI LAZIO-GENOA>>>LEGGI QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS