Seguici sui Social

News

SERIE A TIM Milan Atalanta si decide all’ultimo respiro. Il risultato di San Siro

Pubblicato

il

PUBBLICITA



SERIE A TIM Milan Atalanta – Un goal di Emiliano Rigoni in pieno recupero fa sorridere la squadra di Gasperini. Un 2-2 acciuffato al minuto 92.

SERIE A TIM Milan Atalanta termina 2-2. Decisivo il pareggio in pieno recupero dell’argentino Emiliano Rigoni. lIl Milan era prima passato in vantaggio con una rete di Gonzalo Higuain. Il momentaneo pareggio atalantino era arrivato ad opera del Papu Gomez al decimo minuto della ripresa. Jack Bonaventura, pochi minuti dopo, ha riportato avanti la squadra di Gattuso. Una vittoria che sembrava archiviata, fino alla rete del pareggio dell’argentino Rigoni, arrivata al minuto 92. Un punto che serve poco ad entrambe le squadre lombarde, che si trovano appaiate a 5 punti dopo 4 giornate.

LEGGI LE PAROLE DI CIRO IMMOBILE AL TERMINE DI LAZIO-GENOA>>>CLICCA QUI


Continua a leggere
Pubblicità

News

Viola le norme anti covid – Cristiano Ronaldo nei guai

Pubblicato

il

Cristiano Ronaldo e la fidanzata Georgina si sono concessi una vacanza a Courmayeur violando la zona arancione

Sono in corso gli accertamenti dei carabinieri del Gruppo Aosta  circa la vacanza a Courmayeur di Cristiano Ronaldo e della fidanzata Georgina Rodriguez. Al di fuori dei casi consentiti (come ad esempio il possesso di una seconda casa) il viaggio in Valle d’Aosta, zona arancione, non sarebbe infatti consentito. Complice la non convocazione in Coppa Italia e il compleanno di Georgina, Cr7 e la compagna si sono concessi una breve vacanza tra martedì 26 e mercoledì 27 gennaio. 

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti