giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO Partitella contro la Primavera. Il report sugli infortunati

Dopo la gara con l’Empoli, la Lazio è tornata subito in campo: in vista la prima partita di Europa League giovedì con l’Apollon Limassol. Ultime Lazio partitella con la Primavera poi il report sugli infortunati.

Ultime Lazio partitella con la Primavera organizzata da mister Inzaghi. Il tecnico piacentino ha schierato gli uomini che sono rimasti in panchina ieri al Castellani. I titolari invece hanno svolto l’allenamento di scarico in palestra. La partitella iniziata alle 10.30 ha visto in formazione: Bastos, Jorge Silva (della Primavera) e Patric in difesa, Basta, Murgia, Leiva, Cataldi e Jordao a centrocampo, Correa alle spalle di Caicedo in attacco. Finisce 2-0 per la prima squadra con i gol segnati nel primo tempo da Bastos (colpo di testa su corner di Correa) e Murgia (destro da fuori sotto l’incrocio dei pali).

PUBBLICITA

GIOCATORI FERMI AI BOX

Ieri si è fermato Radu, sono attesi gli esami clinici per capire la gravità del suo infortunio muscolare. Lo stiramento è più che una possibilità. Notizie positive invece dal fronte Berisha e Luiz Felipe, entrambi in campo per un lavoro differenziato. Per il kosovaro mattinata di corsa a parte insieme al preparatore atletico Fonte. Potrebbe tornare tra i convocati per il match di domenica con il Genoa. Luiz Felipe invece è più indietro e potrebbe recuperare per Udine.

SEGUICI SU TWITTER

LEIVA ESULTA PER LA VITTORIA DI EMPOLI

LIVE NEWS