venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

VERSO EMPOLI-LAZIO Caputo: “Sappiamo come fermare…”

VERSO EMPOLI-LAZIO CAPUTO Il giocatore empolese alla vigilia della sfida contro la Lazio, ha le idee molto chiare su cosa devono fare lui e i suoi compagni per scardinare gli uomini di Inzaghi

VERSO EMPOLI-LAZIO CAPUTO Il giocatore empolese alla vigilia della sfida contro la Lazio, ha le idee molto chiare su cosa devono fare lui e i suoi compagni per scardinare gli uomini di Inzaghi. Mancano ormai poche ore e la Lazio tornerà in campo, i biancocelesti dovranno affrontare la temibile trasferta del Castellani.

PUBBLICITA

Tra i giocatori che la Lazio terrà sott’occhio c’è senz’altro Caputo, colui che stato uno dei trascinatori alla scalata dei toscani la scorsa stagione verso la serie A. Ai microfoni di Radio Deejay è lo stesso giocatore empolese, a dire la sua sulla partita di domani e dichiara quanto segue: “In questa settimana abbiamo studiato nei minimi dettagli i nostri avversari, sappiamo i loro punti deboli e cercheremo di colpirli “.  “Il pericolo maggiore è Immobile? Secondo me non solo lui ma anche chi gli consente, di avvicinarsi alla porta avversaria, sappiamo come fermare loro e l’attaccante napoletano”. 

L’attaccante prosegue l intervista dicendo:Negli ultimi anni ha fatto delle stagioni davvero importanti. Mi dispiace un po’ per il fatto che non riesca a esprimersi al meglio anche in Nazionale, ma bisogna dargli fiducia perché è un grande attaccante e lo stimo molto. Se anche in Nazionale avesse quei giocatori che gli servono i palloni può fare la differenza”.

RAMBAUDI LANCIA CACERES : ” POTREBBE ESSERE L’UOMO GIUSTO”

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS