giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bellinazzo svela i guadagni del presidente Lotito

Il giornalista del Sole 24 Ore Marco Bellinazzo svela i motivi per cui la Lazio, rispetto alla Roma, riesce a trattenere i suoi migliori giocatori.

Intervistato da Il Romanista l’esperto di economia Marco Bellinazzo svela: “La Lazio in confronto alla Roma ha avuto più margine nella gestione dei parametri del fair play. Lotito con le sue aziende finora ha guadagnato 30 milioni fatturando servizi alla Lazio senza mai mettere un euro. De Laurentiis in emolumenti dalla società ha preso qualcosa come 25 milioni di euro tra lui e i suoi familiari”.

PUBBLICITA

Sulla Roma: “Se si guardano le cose oggettivamente Pallotta è l’unico che ci ha messo soldi suoi. Ha fatto delle scelte che potevano anche essere più drastiche preferendo andare in rosso ogni anno e beccandosi anche le sanzioni dell’Uefa pur di mantenere alto il livello della competitività della squadra, consentirle di andare in Champions e attivare un circolo virtuoso”.

CAIRO CONTRO IL VAR

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI ANCHE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LE ULTIME NEWS SUL CALCIOMERCATO LAZIO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS