Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

Calciomercato

LAZIO CALCIO MERCATO Lazzari sempre nel mirino, ma non solo…

Pubblicato

in



CALCIO MERCATO è stato un obiettivo inseguito a lungo dai biancocelesti in estate. L’esterno della in questo inizio di stagione si sta mettendo ancora in evidenza, attirando l’interesse di tanti club.

LAZIO CALCIO MERCATO Lazzari, 24enne esterno destro in forza alla Spal, è stato un obiettivo estivo di e Lotito. Un laterale, rapido, tecnico e molto dinamico, in grado di dare il cambio di passo sulla corsia destra. Il giocatore spallino è ancora nei pensieri biancocelesti, ma la concorrenza è alta. In Italia si parla insistentemente del molto interessato all’esterno. La valutazione del club di Ferrara inoltre, è molto elevata, sui 20 milioni di euro. Ecco che dunque la Lazio potrebbe anche ripensare ad un altro vecchio pallino. Si tratta di Stefan che, secondo quanto riportato da Il Messaggero, sarebbe in cima alla lista dei desideri del club romano. Anche l’austriaco del però, ha una valutazione elevata, una valutazione che ha spaventato in estate anche il Napoli.

INTANTO ANCHE KEZMAN INVISCHIATO NELLO SCANDALO DEL CALCIO BELGA>>>LEGGI QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Calciomercato

CALCIOMERCATO Lazio – Caicedo e non solo. Le situazioni in uscita

Pubblicato

in

Caicedo con la maglia della Lazio


– Il giornalista Sky Matteo Petrucci ha fatto il punto sulle situazioni in uscita, tra queste quella di Caicedo 

CALCIOMERCATO Lazio – Le parole di Matteo Petrucci: Pereira è vicino, pertanto la dirigenza deve ora sistemare le situazioni in uscita. Gli indiziati principali, in questo senso, sono Bastos e Caicedo. Si attende a breve la partenza dell’angolano per ufficializzare Fares e Hoedt. L’ecuadoregno, sempre molto apprezzato da Simone Inzaghi, ha avuto diverse richieste che però finora non si sono concretizzate. Qualora non andassero in porto le due cessioni, sarebbe Akpra-Akpro a rimanere fuori dalla lista definitiva. Manca una settimana al termine del calciomercato e la partenza del giocatore appare complicata. Vavro e Lukaku dovrebbero rimanere alla Lazio ed essere inseriti nella lista ufficiale“. Così Matteo Petrucci ai microfoni di Lazio Style Radio.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.