Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


Articolo copertina

EINTRACHT LAZIO L’arbitro sarà olandese: i precedenti con le italiane

Pubblicato

il

PUBBLICITA


EINTRACHT L’ del match è stato designato. Questa la decisione riguardante la sfida della Commerzbank-Arena di Francoforte.

EINTRACHT LAZIO L’arbitro del match sarà l’olandese Serdar Gözübüyük. I suo assistenti Davie Goossens (NED) – Bas van Dongen (NED). Il compito del quarto uomo è stato assegnato a Jan de Vries (NED). I due addizionali invece saranno Dennis Higler (NED) e Allard Lindhout (NED). Il fischietto olandese non ha mai arbitrato la Lazio, ma possiamo affermare convintamente che è un vero e proprio amuleto per le squadre italiane con cui ha diretto il match. Ogni volta che gli viene assegnato il compito di arbitrare una gara con le squadre di Serie A, quest’ultime hanno sempre vinto. Speriamo allora che anche giovedì non vada diversamente.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

QUESTO IL PIANO DI INZAGHI PER L’EINTRACHT E LA FIORENTINA

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

CHAMPIONS LEAGUE – Ciro Immobile nella top 11 della settimana

Pubblicato

il



CHAMPIONS LEAGUE – Nella quarta giornata della fase a gironi, la ha battuto per 3-1 lo Zenit con Ciro Immobile assoluto protagonista. La Scarpa d’Oro è stato inserito nella UCL Fantasy Team of the Week

CHAMPIONS LEAGUE – Ancora un riconoscimento per Ciro Immobile, Scarpa d’Oro 2019/20 e candidato a miglior giocatore della passata stagione a livello internazionale. Il bomber biancoceleste, autore di una prestazione sensazionale (condita da due gol) contro lo Zenit, figura infatti nella squadra della settimana stilata dalla UEFA. L’attaccante classe ’90 compone, insieme a Braithwaite, la coppia d’attacco nella top 11 della quarta giornata della fase gironi. Di seguito formazione completa:

 

Continua a leggere

Articoli più letti