venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

EINTRACHT LAZIO Riedle sprona i biancocelesti. Poi dà un consiglio a Inzaghi

EINTRACHT LAZIO Riedle sprona i biancocelesti. Poi consiglia Inzaghi su come impostare il match.

EINTRACHT LAZIO Riedle sprona i biancocelesti. I quali stanno ultimando i preparativi in vista del match di domani sera in Europa League. Dove l’obiettivo dovrà essere uno e uno solo: archiviare definitivamente il derby con una vittoria. A dare la carica alla squadra di Inzaghi è intervenuto in queste ore l’ex attaccante biancoceleste Karl Heinz Riedle. Queste le sue parole a ‘Radio Incontro Olympia’: “Ho visto e seguito la Lazio con piacere come sempre, i biancocelesti sono più forti dell’Eintracht. Per sfruttare la maggiore qualità tecnica Inzaghi deve impostare la partita attaccando i tedeschi che mostrano le loro falle nel reparto difensivo, mentre in Haller e Rebic in attacco hanno le loro armi migliori“.

PUBBLICITA

IMMOBILE

E’ un grande attaccante, si è rigenerato dopo l’esperienza negativa a Dortmund. I suoi problemi qui al Borussia sono stati di natura ambientale, fra tecnico e spogliatoio Ciro non ha trovato la giusta armonia e sintonia. La Lazio gli ha fatto bene e lui ha fatto bene alla Lazio”.

 

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI KEZMAN (AG MILINKOVIC)

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS