sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FLAMINIO Frongia annuncia: “A breve partirà la bonifica. Lazio interessata? Beh…”

FLAMINIO Frongia annuncia importanti novità sulla riqualificazione. Poi sul possibile interesse della Lazio, spiega…

FLAMINIO Frongia annuncia importanti novità sulla riqualificazione. L’Assessore capitolino allo Sport conferma le parole di ieri del presidente dell’Istituto per il Credito Sportivo Andrea Abodi. E’ fissato per lunedì l’inizio della nuova vita per lo storico impianto. Che inizierà ad essere boonificato insieme a tutta l’area circostante, Villaggio Olimpico, Via Guido Reni, fino al Ponte della Musica.

PUBBLICITA

FASE DUE

Questa è relativa a un progetto temporaneo in cui il Flaminio verrà utilizzato in modo limitato. In parallelo va avanti il progetto di Getty Foundation e La Sapienza per stabilire il tipo di intervento”.

FASE TRE

Io e la sindaca Raggi abbiamo ricevuto una nota ufficiale del presidente del Coni Malagò contenente un progetto realizzato con la Fir per far tornare il Flaminio la casa del rugby”.

IL CALCIO

Ferrero aveva mostrato interesse senza approfondire, con la Roma non c’è mai stato nulla. Con la Lazio qualche dialogo, ma abbiamo capito che non faceva parte dei loro piani“.

LEGGI ANCHE GLI SCONTRI TRA TIFOSI DI MARSIGLIA E LAZIO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS