Seguici sui Social

Articolo copertina

Giordano su Luis Alberto: “Problema mentale non fisico”

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



Le parole dell’ex attaccante biancoceleste Bruno Giordano su Luis Alberto.

Giordano su Luis Alberto ai microfoni di Radiosei: “La clamorosa occasione sbagliata dallo spagnolo nel è la dimostrazione che il suo non è un problema fisico ma mentale. Non è tranquillo. Durante la mia carriera ho sbagliato gol ancora più clamorosi ma almeno ci ho provato a farli. Lui invece ha proprio evitato di fare brutta figura. Da lì è partito il contropiede di Dzeko e la partita è cambiata. Hanno vinto un derby grazie a un errore e non alla forza. Ha vinto chi ha sbagliato di meno. Noi abbiamo commesso più errori ed abbiamo perso. La l’aveva anche recuperato ma la punizione di Kolarov e il posizionamento sbagliato di Strakosha hanno fatto il resto. Il portiere albanese stranamente si è messo al centro della porta concedendo l’angolo all’avversario. Non ha coperto ne il palo di sinistra ne quello di destra. Poi è subentrato il nervosismo. È una costante che la Lazio sbagli le gare che contano”.

EINTRACHT – LAZIO: LE PAROLE DI GIULIO CARDONE

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI ANCHE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

MARTINA COLOMBARI CANDIDATA ALLA PRESIDENZA DEL CALCIO FEMMINILE


Articolo copertina

Lotito risponde ad Arcuri: “Una battuta davvero infelice”

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

Stanno creando non poche polemiche le parole del Commissario straordinario Arcuri circa il della Capitale (che vi abbiamo riportato qui). Lotito risponde ad Arcuri per le rime.

Il presidente della alla vigilia della stracittadina ha risposto direttamente al Commissario Arcuri: troppo scomposte le sue dichiarazioni soprattutto per il ruolo ricoperto e per ilo momento storico che sta vivendo il nostro Paese. Lotito ha dichiarato all’Adnkronos: “Prendiamo atto che al commissario Arcuri non manca occasione per professare la sua fede calcistica. Quella di oggi è però una battuta davvero infelice in un contesto totalmente sbagliato. Credo che il commissario straordinario abbia altre priorità per migliorare l’umore degli italiani che meritano tutti, indipendentemente dalla fede calcistica, rispetto e considerazione”.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti