Seguici sui Social

News

LAZIO FIORENTINA Ecco gli ultimi dati sugli spettatori presenti all’Olimpico

Pubblicato

il

Distinti Nord stadio Olimpico
PUBBLICITA

LAZIO FIORENTINA Ecco gli ultimi dati sugli spettatori presenti all’Olimpico per il match di domani pomeriggio.

LAZIO FIORENTINA Ecco gli ultimi dati sugli spettatori presenti all’Olimpico. Battere i viola: è questa l’unica risposta, la migliore, che i biancocelesti possono dare alla crisi degli ultimi giorni. Conquistare tre punti che sarebbero fondamentali per ritrovarsi e ripartire. A confermarlo, anche il confronto andato in scena a Francoforte tra lo staff, Inzaghi e la squadra. Ma per riuscirci servirà, come sempre, l’aiuto del pubblico. Per fare il punto sui biglietti venduti e gli spettatori presenti alla gara di domani pomeriggio, è intervenuto il responsabile della biglietteria della Lazio Angelo Cragnotti.

I biglietti venduti sono 7 mila e 800 e i tifosi ospiti sono 780. – le parole a ‘llsn’ – Per quanto riguarda la Curva Nord è esaurita, mentre per i Distinti c’è ancora qualcosa. Per la Tribuna Tevere c’è ampia disponibilità. Contando che gli abbonati sono 19 mila e 500 e i paganti sono quasi 8 mila, immagino che per domani saremo sull’ordine delle 30-33 mila presenze allo stadio. Difficile arrivare a 35 mila”.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SULL’INFORTUNIO DI DURMISI

SEGUICI ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA


News

Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Pubblicato

il

napoli lazio

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti

Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.

Continua a leggere

Articoli più letti