giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO FIORENTINA Pioli: “Biancocelesti squadra di qualità. Badelj…”

Alla vigilia di Lazio Fiorentina Pioli è intervenuto in conferenza stampa e ha presentato il match, in programma domani alle 15.00 all’Olimpico

LAZIO FIORENTINA Pioli in conferenza alla vigilia della gara. “Domani ci attende una partita difficile. Affrontiamo una squadra ferita e vogliosa di rialzarsi, per cui dovremo restare concentrati per 90 minuti e concedere il meno possibile. La Lazio è una squadra di qualità e di grande prestanza fisica. Modulo? Il nostro modo di stare in campo prevede anche cambi di posizione per cercare di mettere in difficoltà l’avversario. Il nostro obiettivo è quello di far meglio della passata stagione, dobbiamo cercare di essere pericolosi in tutte le partite giocando sempre a viso aperto.

PUBBLICITA

Badelj? Per noi è stato un punto di riferimento nella scorsa annata, ho tentato di convincerlo a rimanere ma ha fatto una scelta diversa, più che legittima. Mi fa piacere ritrovarlo, anche se da avversario. Il mio passato alla Lazio lo ricordo in maniera assolutamente positiva. Conservo tanti bei ricordi di Roma, ma adesso sono concentrato solo sulla Fiorentina, qui ci sono prospettive importanti e voglio dare il massimo per questa piazza. Domani non ci sarà Mirallas, ha avuto un trauma distorsivo alla caviglia e non sarà convocato. Pjaca sta bene, sta dimostrando di essere in piena condizione e potrebbe partire dall’inizio”. 

LAZIO FIORENTINA CONFERENZA INZAGHI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS