domenica, Aprile 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO FIORENTINA Rita Antognoni polemizza: “Ora nessuno dice niente”

LAZIO FIORENTINA Rita Antognoni polemizza. Durante la gara tra biancocelesti e viola un episodio ha fatto arrabbiare giocatori e tifosi ospiti.

LAZIO FIORENTINA Rita Antognoni polemizza. Un contatto tra Acerbi e Simeone in area di rigore della Lazio ha fatto gridare i sostenitori toscani allo scandalo. Per l’occasione i giocatori di Pioli hanno chiesto invano l’intervento del Var per ottenere un calcio di rigore ma Orsato ha lasciato proseguire tra le proteste. Come riportato da Fiorentinanews.com anche Rita Antognoni, moglie del club manager dei toscani Giancarlo, sul proprio profilo Facebook ha contestato la decisione arbitrale: “Tutti contenti ora? Soddisfatti? Non dite nulla sul rigore su Simeone?”. A onor del vero prima del presunto fallo di Acerbi Simeone era in fuorigioco. Quindi anche se il Var fosse intervenuto avrebbe dovuto segnalare il fuorigioco anziché il rigore per i viola.

PUBBLICITA

PREMIO SCOPIGNO – TRIONFANO MURGIA E IMMOBILE

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI ANCHE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LE PAROLE DI GARCIA NEI CONFRONTI DELLA LAZIO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS