venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO INTER Inzaghi: “L’Inter è una squadra forte. Niente alibi questa sera”

I biancocelesti escono sconfitti dal big match contro i nerazzurri con un sonoro 3-0. LAZIO INTER Inzaghi

Lazio Inter Inzaghi parla al termine della partita ai microfoni di Sky commentando la sconfitta meritata. I biancocelesti lasciano troppo campo ai nerazzurri che puniscono appena possono. Ecco le sue parole

PUBBLICITA

Nessun alibi, stasera l’Inter ha meritato di vicnere e ci è stata superiore. Noi dobbiamo essere bravi ad analizzare quello che è successo, domenica ce n’è un’altra. Giovedì abbiamo speso molto, teniamo all’Europa League e non va sottovalutata giocando nel migliore dei modi. Dopo il gol di Icardi non siamo stati in partita. Non ricordo parate di Strakosha. L’Inter è stata forte in campo, appena aveva l’occasione, segnava”.

“Dobbiamo migliorare contro le altre big, nelle altre partite non troviamo Miranda nell’occasione con Immobile e Handanovic in porta. Con determinate squadre soffriamo ma secondo me dovevamo sfruttare le occasioni che abbiamo avuto e non concedere così tanto ad Icardi. Siamo quarti e in un’ottima posizione in Europa League. Dovremo ripartire pensando già alla Spal domenica. Correa sta bene ma contro Skriniar e Miranda volevo partire con due attaccanti che stessero sui loro centrali. Nel primo tempo abbiamo creato occasioni e purtroppo appena entrato Correa abbiamo preso il 3-0. Sta giocando bene, non solo oggi nei 25 minuti ma in ogni partita che gioca.

“Queste squadre sono forti, attrezzate e profonde. Costruite per vincere il campionato, secondo me in determinate partite devi avere l’episodio come la traversa di Higuain a Torino e il rigore parato. L’Inter è una squadra forte e propositiva, se tu crei qualcosa e poi sbagli e alla prima occasione subisci gol… Secondo me Milinkovic sta tornando, questa sera ha fatto una partita a livello fisico buono, ha cercato di darci una mano. Non penso che la partita di giovedì abbia influito perché anche l’Inter aveva giocato a Barcellona. Niente alibi. Berisha ha avuto un ottimo a Parma, volevo farlo giocare ma a Marsiglia ha avuto un piccolo problemino. Però ho pensato anche a domenica avendo perso Leiva e Badelj, Radu poi era ammonito e ho deciso di far uscire lui”.

 

SEGUICI SU FACEBOOK

LAZIO INTER LE PAGELLE DEL MATCH

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS