LAZIO SETTORE GIOVANILE SCAFFIDI Il giovane biancoceleste che ha deciso negli ultimi minuti la sfida contro il Benevento si loda e dichiara apertamente a chi si ispira per poter far sempre meglio
LAZIO SETTORE GIOVANILE SCAFFIDI Il giovane biancoceleste che ha deciso negli ultimi minuti la sfida contro il Benevento si loda e dichiara apertamente a chi si ispira per poter far sempre meglio. Serviva una vittoria, ed è arrivata per i ragazzi di Bonacina, che portano a tre le vittorie consecutive, e si lanciano sempre più in alto in classifica.
Colui che ha deciso la sfida di quest’oggi è Scaffidi, il quale ai microfoni di Lazio Style Channel dichiara quanto segue: “Sono contento del gol, ho ripagato la fiducia del mister. Spero di continuare così, sono sempre pronto anche quando entro dalla panchina. Ovviamente spero di partire titolare, ma l’importante è dare il massimo. Vittoria fondamentale, anche per cancellare la brutta sconfitta con il Palermo.“
“Abbiamo lavorato tanto durante la settimana, quindi siamo felici.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: Vecino ritorna titolare? Biancocelesti in mezzo al campo, spazio per l’uruguaiano dopo 200 giorni di assenza.
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.
Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”
LAZIO FIORENTINA RISCHIO PIOGGIA PER DOMANI NELLA CAPITALE

