Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

MILINKOVIC L’agente Kezman sul rinnovo: “Siamo tutti molto contenti. La clausola? Beh…”

Pubblicato

in

Milinkovic Savic centrocampista della Lazio


L’agente sul esprime la propria soddisfazione. Poi si sofferma sulla questione della clausola.

MILINKOVIC L’agente Kezman sul rinnovo esprime tutta la propria soddisfazione. L’ufficialità dell’accordo è arrivata ieri, seguita a stretto giro di posta sui social dalle parole entusiastiche del serbo. Cui fa eco quest’oggi il suo procuratore, anch’egli ovviamente molto soddisfatto. “Sergej, la , noi del suo entourage: siamo tutti molto contenti del nuovo contratto. Andiamo avanti con energia positiva! Il club è forte perché ha mantenuto quasi tutti i giocatori della scorsa stagione, ha un progetto serio e vuole giocare la Champions League. Quindi tutti devono essere concentrati nel fare del proprio meglio in ogni partita, così da rendere felici tutti i tifosi della Lazio!“, il commento a ‘Llsn’ di Kezman.

Che poi si sofferma sulla voce, circolata nelle ultime ore, di una inserita nel nuovo contratto: “Nessuno ha parlato della clausola rescissoria. Sergej è molto felice a Roma, è qui già da 3 anni, ama il club e la città. Si sta concentrando per tornare nella miglior forma!“.

LEGGI ANCHE I DETTAGLI DEL RINNOVO DI IMMOBILE

SEGUICI ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA

News

CALCIOMERCATO LAZIO – Tare difende a spada tratta le sue scelte

Pubblicato

in



Calciomercato : i tifosi non sono molto contenti delle operazioni in entrata della società. C’è ancora tempo fino al 5 ottobre ma Tare difende le scelte fatte.

Il ds Tare ai microfoni di Sky Sport: Mercato Lazio non soddisfacente? Abbiamo preso tanti giocatori nuovi, i rinforzi sono arrivati. Abbiamo fatto fatica a inserire Muriqi e Fares per colpa del Covid, sono problemi che possono capitare ma dopo la sosta saremo al massimo. di Inzaghi? Ci incontreremo presto, penso dopo il mercato, poi si vedrà”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE