MILINKOVIC L’agente Kezman sul rinnovo: “Siamo tutti molto contenti. La clausola? Beh…”

Ultime News

Lazio butta via Milani: trasferimento ufficiale all’Avellino!

Il mercato estivo si infiamma: Alessandro Milani vola all'Avellino...

PSG vs Chelsea: I parigini arroganti sfidano i blues in una finale epica del Mondiale per Club?

La storica finale tra PSG e Chelsea illumina il...

Paredes molla la Roma per il Boca: l’argentino sceglie il calore della patria sul calcio italiano!

#ParedesTornaACasa: Il campione argentino Leandro Paredes firma con il...
PUBBLICITA



MILINKOVIC L’agente Kezman sul rinnovo esprime la propria soddisfazione. Poi si sofferma sulla questione della clausola.

MILINKOVIC L’agente Kezman sul rinnovo esprime tutta la propria soddisfazione. L’ufficialità dell’accordo è arrivata ieri, seguita a stretto giro di posta sui social dalle parole entusiastiche del serbo. Cui fa eco quest’oggi il suo procuratore, anch’egli ovviamente molto soddisfatto. “Sergej, la Lazio, noi del suo entourage: siamo tutti molto contenti del nuovo contratto. Andiamo avanti con energia positiva! Il club è forte perché ha mantenuto quasi tutti i giocatori della scorsa stagione, ha un progetto serio e vuole giocare la Champions League. Quindi tutti devono essere concentrati nel fare del proprio meglio in ogni partita, così da rendere felici tutti i tifosi della Lazio!“, il commento a ‘Llsn’ di Kezman.

Che poi si sofferma sulla voce, circolata nelle ultime ore, di una clausola rescissoria inserita nel nuovo contratto: “Nessuno ha parlato della clausola rescissoria. Sergej è molto felice a Roma, è qui già da 3 anni, ama il club e la città. Si sta concentrando per tornare nella miglior forma!“.

LEGGI ANCHE I DETTAGLI DEL RINNOVO DI IMMOBILE

SEGUICI ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA

- Advertisement -

di Villani