PRIMAVERA 2 Cosenza Lazio termina a reti bianche. Il tabellino

PRIMAVERA 2 Cosenza Lazio, giocata oggi alle ore 12 al Centro Sportivo Popilbianco di Cosenza è terminata con il risultato di 0-0. La gara era valida per la sesta giornata del campionato Primavera 2.

PRIMAVERA 2 Cosenza Lazio 0-0. I ragazzi di Bonacina escono con solo un punto dalla trasferta in Calabria. Una gara dominata dai biancocelesti che non sono però riusciti a trovare l’acuto giusto. Tante le occasioni sprecate dalle giovani aquile, pericolose con Capanni, Scaffidi e Czyz. Da segnalare anche un palo di Rezzi. Con il punto guadagnato oggi la Lazio mantiene la prima posizione in classifica a quota 13. Prossima gara il 3 Novembre, quando i biancocelesti ospiteranno il Crotone.

TABELLINO

COSENZA (5-3-2): Quintiero; Caiazzo, Moretti, Larosa (49′ Aceto), Gagliardi, Amendola; Peguiron, Paglia (77′ Iudicelli), Sernia; Belcastro, Abate (60′ Di Salvo). A disp.: Alfonso, Giorgiò, Santangelo, Antoniotti, Ferrigno, Cardamone, Parisi, Tripoli, Militano. All.: Stefano De Angelis LAZIO (3-5-2): Alia; Armini, Silva, Kalaj (46′ Rezzi); Petricca (77′ Cerbara), Czyz, Bianchi, Mohamed, Falbo; Scaffidi, Capanni. A disp.: Furlanetto, De Angelis, Kaziewicz, Zitelli, Francucci, Shoti. All.: Valter Bonacina Arbitro: Gianpiero Miele (sez. Nola). Ass.: Andrea Nasti e Giuseppe Pellino. NOTE. Ammonito: 45’+1′ Larosa (C), Quintiero (C), 68′ Rezzi (L) Recupero: 1′ pt; 5′ st.