Seguici sui Social

News

RADU Materazzi parla del rinnovo: “Non è un’urgenza, ma…”

Pubblicato

in

Matteo Materazzi agente Fifa e fratello di Marco


Materazzi parla del rinnovo del suo assistito con la . Poi si sofferma su altre tematiche inerenti il mondo biancoceleste.

RADU Materazzi parla del rinnovo del suo assistito con la Lazio. Poi si sofferma su altre tematiche relative al mondo biancoceleste. A partire dalle prossime gare, dove la Lazio sarà obbligata a fare risultato per riprendere la bella strada interrotta dal . Passando per i rinnovi, importantissimi di Immobile e Milinkovic. Queste le parole del procuratore a ‘Radiosei’.

Il rinnovo contrattuale non è un’urgenza, ora la priorità di Stefan è recuperare dall’infortunio e tornare in campo il prima possibile. Ha ancora due anni di contratto, la sua volontà e quella del club è di chiudere la carriera insieme, di restare altri 4-5 anni, ma non c’è ancora un appuntamento per approfondire. Ci sono però i presupposti per farlo”.

DERBY

Partita brutta, che poteva avere altra storia. La Lazio ha giocato bene nei primi 20 minuti, ed è stata sfortunata. Il risultato è bugiardo, la Roma ha giocato in contropiede. L’infortunio di Pastore ha inciso molto, perché Pellegrini ha dato la svolta ai giallorossi. Serviva più cattiveria per affrontare il derby. Sicuramente i biancocelesti tireranno fuori l’orgoglio nelle prossime partite”.

Federico è andato a Genoa con la voglia di far bene, il Grifone poi è andato a volte in difficoltà subendo diversi gol. Lui è un ragazzo di cuore, è molto legato all’ambiente Lazio. Ha delle emozioni dentro che non puoi portargli via. Ha salutato i tifosi biancocelesti perché è molto legato a loro, non c’era nulla di male in quel gesto”.

LEGGI ANCHE RIEDLE SU EINTRACHT LAZIO

SEGUICI ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA

News

CALCIOMERCATO LAZIO Callejon per sostituire Caicedo: la situazione

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio Callejon


CALCIOMERCATO Callejon – Lo spagnolo arriverebbe solo nel caso in cui Caicedo partisse

Calciomercato Lazio Callejon – L’opportunità di mercato potrebbe essere l’ex Napoli, Josè Maria Callejon. L’esterno si è liberato a paremetro 0 e ancora non si è accasato in nessuna squadra. Con lui, la Lazio potrebbe cambiare modulo in corso e giocare con una nuova soluzione, cosa che Inzaghi nelle ultime uscite, sta provando nei secondi tempi. Al momento ci sono stati dei contatti tra l’agente del ragazzo e la società. Lotito sta trattando in prima persona, anche se lo spagnolo, al momento non è ancora convinto, ma anche il nuovo acquisto Reina sta spingendo per far sì che il giocatore accetti. Si parla di un’offerta da ben 2 milioni più bonus per i prossimi due anni. Si proverà fino all’ultimo a portarlo a Roma ma prima però, dovrà partire Caicedo. L’attaccante ha già un accordo con la società dell’Arabia che offre pochi milioni alla Lazio per il suo cartellino.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?