Ravanelli sprona la Lazio: “Per la Champions secondo me…”

Ultime News

Adam Daghim: la Lazio lo brama per rinforzare l’attacco, colpo azzardato in vista?

Adam Daghim, il talento danese nel mirino della Lazio...

Sarri contro l’attacco fiacco della Lazio: Rimedi spericolati per sbloccare i gol

La Lazio in lotta contro il "mal di gol":...
PUBBLICITA



RAVANELLI SPRONA LA LAZIO L’ex biancoceleste analizzando l’inizio di stagione dei capitolini, ha le idee molto chiare su quale possa essere l’obiettivo stagionale degli uomini di Inzaghi

RAVANELLI SPRONA LA LAZIO L’ex biancoceleste analizzando l’inizio di stagione dei capitolini, ha le idee molto chiare su quale possa essere l’obiettivo stagionale degli uomini di Inzaghi. Ai microfoni di Rmc Sport l’ex biancoceleste Fabrizio Ravanelli, ha espresso il suo parere sul derby Roma Lazio disputato allo stadio Olimpico e non solo.

Ravanelli ai microfoni dell’ emittente radiofonica dichiara quanto segue: “Secondo me sarà una grande stagione piena di soddisfazioni per i biancocelesti nonostante un inizio negativo, nel derby poi non mi è dispiaciuta per niente la prestazione, anzi è stata a mio modo di vedere è stata sfortunata.”

“La Champions è alla portata di questa squadrapersonalmente ringrazierò a vita la Lazio e la famiglia Cragnotti per avermi riportato nel calcio che conta. E stata un’esperienza importantissima“.

LAZIO FIORENTINA CHIESA GRAZIATO. IL TALENTO IN MALAFEDE?   

SEGUICI SU FACEBOOK

 

 

Articolo pubblicato da Emanuele Russo il giorno 2 Ottobre 2018 19:15