giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ROMA Via Cavour — Investito da bus. Viceprefetto morto sul colpo

Polizia locale Roma Capitale

ROMA Via Cavour — Questa mattina, in pieno centro, il viceprefetto Giorgio De Francesco ha perso la vita dopo essere stato investito da un bus turistico

ROMA Via Cavour — L’incidente si è verificato intorno alle 11.00, quando la vittima, di 54 anni, stava attraversando la strada in compagnia della moglie finendo per essere centrato in pieno da un bus turistico. Stando alle prime ricostruzioni dei fatti, pare che la coppia stesse procedendo sulle strisce pedonali. Sul posto sono sopraggiunti gli agenti del I gruppo Trevi della polizia locale e i sanitari del 118, i cui tentativi di rianimare l’uomo sono risultati vani per via delle ferite troppo gravi riportate in seguito all’impatto.

PUBBLICITA

Le forze dell’ordine, allo stato attuale impegnate nei consueti rilievi scientifici, hanno disposto la chiusura al traffico da largo Visconti Venosta a via Annibaldi. L’autista del bus (poi posto sotto sequestro), di 58 anni, si è immediatamente fermato nell’immediato post impatto. L’uomo è stato identificato dagli agenti della polizia locale e condotto presso l’ospedale San Giovanni, dove sarà sottoposto ad alcol e drug test. In corso, inoltre, l’analisi del cronotachigrafo, una sorta di scatola nera degli autobus.

 LE MISURE DI VIABILITÀ NEL WEEKEND 

SEGUICI SU FACEBOOK

La Cronaca di Roma @ 2018

LIVE NEWS