Seguici sui Social

News

SETTORE GIOVANILE LAZIO Lotito annuncia novità

Pubblicato

il

Claudio Lotito presidente della Lazio
PUBBLICITA

Al termine della vittoria della Lazio Primavera contro l’Ascoli, il presidente biancoceleste è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club. Settore giovanile Lazio Lotito annuncia novità.

Settore giovanile Lazio Lotito annuncia novità: Le parole del presidente a Lazio Style Radio: “Abbiamo intrapreso una serie di attività per la crescita del settore giovanile. Realizzeremo due nuovi campi da gioco. Anche gli spogliatoi sono in fase di completamento: altri gruppi del vivaio li utilizzeranno. Verranno poi allestiti un centro medico e una palestra solo per il settore giovanile. Recentemente, invece, abbiamo rinnovato la sala da ginnastica della prima squadra e le camere che ospitano i giocatori. L’obiettivo è quello di realizzare una cittadella, soprattutto per la scuola calcio. Infatti abbiamo diviso il settore professionistico con la prima squadra e i gruppi più grandi del settore giovanile”.

SEGUICI SU TWITTER

MILINKOVIC SFOTTE LA ROMA


News

Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Pubblicato

il

napoli lazio

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti

Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.

Continua a leggere

Articoli più letti