venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Stefano Fiore condannato per omicidio stradale

Stefano Fiore condannato per omicidio stradale. L’ex giocatore biancoceleste è stato condannato a un anno e 11 mesi con sospensione della pena, dopo aver patteggiato oggi davanti al gup di Roma, per aver causato la morte di un ragazzo di 22 anni il 16 aprile 2017. Decesso avvenuto in seguito a un tamponamento a catena sulla Flaminia nel quale rimase ferito anche il padre.

Stefano Fiore condannato per omicidio stradale. Secondo l’accusa Fiore procedeva all’altezza di Saxa Rubra “a una velocità eccessiva in relazione alle condizioni del traffico, della visibilità e della strada, non mantenendo una distanza di sicurezza adeguata dal veicolo che lo precedeva” provocando un tamponamento a catena “così da causare la morte” della vittima.

PUBBLICITA

“Oggi si chiude una parte della vicenda che ha riguardato i miei assistiti. È un processo che non avremmo mai voluto celebrare per il dolore che lo avvolge. Anche perché nessuna sentenza di condanna riuscirà a colmare il profondo dolore in cui vivono tuttora i genitori”, queste le parole dell’avvocato difensore di parte civile Ettore Jacobone.

ULTIME LAZIO – INZAGHI AL LAVORO SENZA UNDICI NAZIONALI

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI ANCHE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LAZIO – LE ULTIME SU CORREA E IL RESPONSO UEFA

LIVE NEWS