giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO Formello — Inzaghi al lavoro senza 11 nazionali

ULTIME LAZIO Formello — Questo pomeriggio, alle 15.30, i biancocelesti sono tornati ad allenarsi dopo i due giorni di riposo concessi da mister Inzaghi. Assenti gli 11 convocati dalle rispettive nazionali e Luis Alberto

ULTIME LAZIO Formello — Dopo i due giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi, oggi la squadra è tornata ad allenarsi agli ordini del tecnico piacentino, che dovrà fare a meno di 11 giocatori partiti in ritiro con le rispettive nazionali. Nella fattispecie, si tratta di Strakosha (Albania), Caceres (Uruguay), Bastos (Angola), Marusic (Montenegro), Badelj (Croazia), Milinkovic (Serbia), Berisha (Kosovo), Immobile e Acerbi (Italia), Murgia (Italia U-21), Pedro Neto (Portogallo U-20).

PUBBLICITA

Alla seduta odierna hanno preso parte Wallace, Luiz Felipe, Radu, Basta, Patric, Parolo, Leiva, Jordao, Lulic, Cataldi, Correa, Rossi e Caicedo. Per loro previsto lavoro propriocettivo, esercizi tecnici con il pallone e atletici lungo la fascia. Assenti gli infortunati Durmisi e Lukaku, con il belga sulla via del recupero e vicino al rientro in campo. All’allenamento non ha presenziato neanche Luis Alberto, impegnato nel lavoro differenziato che sta svolgendo in casa agli ordini di Ruben Pons Aliaga, fisioterapista del Liverpool.

ULTIME LAZIO CORREA 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS