venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO Correa in attesa del responso Uefa

ULTIME LAZIO Correa, espulso nell’ultimo match di Europa League, conclusosi con la sconfitta per 4-1 sul campo dell’Eintracht, dovrà attendere il responso della Uefa per conoscere l’entità della squalifica

ULTIME LAZIO Correa in attesa della decisione della Uefa. L’ex Siviglia si è rivelato una delle note più liete di questo inizio di stagione, complice anche il momento no di Luis Alberto. Inzaghi però dovrà fare a meno dell’argentino nella sfida del Velodrome contro l’Olympique Marsiglia di Garcia, in programma giovedì 25 ottobre, a causa della squalifica rimediata nel match di Francoforte. Giovedì 18 ottobre i biancocelesti conosceranno il responso della Uefa circa l’entità della squalifica del Tucu.

PUBBLICITA

 Dopotutto, se la gara di Marsiglia rappresenta un appuntamento fondamentale in ottica qualificazione, ancor più importante risulterà la sfida di ritorno, che si disputerà all’Olimpico in data 8 novembre. Partita, quella casalinga contro i Francesi, in vista della quale Inzaghi conta di avere a disposizione l’organico (inserito in lista) al completo.

LAZIO FIORENTINA BENASSI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS