Sempre Lotito al Viareggio Sport. Dopo aver parlato di Immobile, Milinkovic e Inzaghi (CLICCA QUI), è il momento della Lazio come club e dei risultati ottenuti
Il presidente Claudio Lotito non si nasconde e illustra i suoi risultati raggiunti da quando è alla guida della Lazio: “E’ vero che non siamo il Real Madrid o il Barcellona e quindi quando i nostri calciatori sono richiesti, valutiamo insieme l’opportunità che si sta creando. Noi vogliamo migliorarci e vedremo dove possiamo arrivare. Ma nel calcio contato i fatti: ho preso una società con 550 milioni di debiti ed oggi ha un bilancio in attivo. Inoltre ricordo che lo scorso anno abbiamo battuto la Juventus che ha un fatturato quattro volte il nostro. Oggi abbiamo 200 milioni di patrimonio immobiliare e 600 milioni di patrimonio giocatori. Sono dati che non tutti hanno e che non tutti possono condividere“. Queste le sue parole al Viareggio Sport.
LEGGI LA PRIMA PARTE DELLE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE CLAUDIO LOTITO
.Potrebbe interessarti
Blocco trasferta a Pisa per i laziali; il club deluso per i fan esclusi dalla trasferta. Tutta colpa della solita burocrazia soffocante?
Ex Lazio Mudingayi: “Guendouzi leader biancoceleste. Baroni via e Sarri di nuovo in panchina? Che sorpresa!”
Spalletti in pole per la panchina Juve: un altro ex giallorosso in casa bianconera dopo Tudor. Nostalgia Lazio?
Portiere Inter nei guai: caos ad Appiano Gentile mette a rischio la sfida con la Lazio!

