giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

APOLLON LAZIO CONFERENZA INZAGHI: “Vogliamo il primo posto. Ho parlato con Lotito…”

In diretta da Cipro per Apollon Lazio conferenza Inzaghi: il mister biancoceleste ha analizzato la gara di Europa League che attenderà i suoi.

Apollon Lazio conferenza Inzaghi: ecco le parole del tecnico piacentino alla vigilia della penultima gara del girone di Europa League.

PUBBLICITA

Quanto tenete alla conquista del primo posto?

“Ci teniamo molto. Sappiamo che abbiamo tre punti di ritardo sul Francoforte ma domani vogliamo vincere e fare una partita importante. Anche i tedeschi non avranno una partita facile con il Marsiglia”.

Dopo Lazio Milan, Lotito ha detto che avrebbe parlato dei cambi in casa vostra. Hai avuto modo di parlare con il presidente?

“Lotito dopo la partita ha apprezzato la reazione della squadra. Abbiamo preso un gol a 10′ minuti dalla fine e non era facile. Il presidente era contento ma è normale che volevamo vincere. Nel primo tempo abbiamo avuto occasioni purtroppo non sfruttate. Per quanto riguarda i cambi Luis Alberto mi ha convinto, anche Milinkovic ha giocato bene l’ho tolto solo per paura che un altro cartellino giallo ci avrebbe fatto giocare in 10”.

La partita di domani è una vetrina per giocatori che in questi mesi hanno giocato poco?

“La partita di domani è importante per tutti. Abbiamo raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissati in estate in anticipo. Ci saranno dei cambi ma domani vogliamo vincere la partita. Ho giocatori che sono grandi professionisti e sono sicuro che domani faranno una grande gara”.

Correa giocherà titolare d’ora in poi?

“Correa è un giocatore molto importante per noi. Si è inserito bene: di volta in volta deciderò se farlo partire dal primo minuto o no. Correa è un valore aggiunto per noi”.

Cosa risponde a chi la critica per le scelte tattiche?

“Sono sempre convinto che noi addetti ai lavori dobbiamo imparare dalle critiche costruttive e capire quelle che, come a Roma, sono costruite ad arte. Non si finisce mai di imparare”.

SEGUICI SU TWITTER

ACERBI PAROLE DA LEADER

LIVE NEWS