ULTIME LAZIO FORMELLO Tanto turnover a Cipro. O quasi…

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

ULTIME LAZIO FORMELLO Tanto turnover a Cipro. O quasi…

ULTIME LAZIO FORMELLO Tanto turnover a Cipro. O quasi. Sì perchè, domani sera contro l’Apollon, Acerbi potrebbe essere l’unico confermato rispetto alla formazione vista dal 1′ contro il Milan. Anche se non si esclude l’impiego di Wallace per completare il reparto con Bastos e Luiz Felipe. Nelle prove della vigilia l’ex Sassuolo è stato inserito tra i titolari (sul centrosinistra, per il secondo giorno di fila). Di cui non faranno parte molti big. Dagli infortunati Leiva, Basta, Marusic (leggero affaticamento) e Luis Alberto (fastidio all’inserzione dell’adduttore). Ai quali potrebbero aggiungersi Strakosha, Radu, Parolo, Milinkovic e Immobile, che potrebbero essere risparmiati in vista del Chievo.

Davanti agirà il tandem Correa-Caicedo, con Rossi che attenderà l’esordio dalla panchina.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Dubbi sulle fasce di centrocampo, dove Basta e Marusic soffrono di fastidi muscolari e Patric e Lukaku non sono in lista per l’Europa League. I prescelti dovrebbero dunque essere Caceres e Durmisi, anche se Lulic non perde le speranze di conferma. Al centro, fuori Badelj in ottica Chievo, toccherà a Murgia, Cataldi e Berisha.. Dietro, a difendere i pali, tornare Proto. Alla spedizione a Cipro dovrebbero partecipare infine anche tre Primavera: Alia (portiere), Armini (difensore) e Rezzi (centrocampista).

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Proto; Bastos, Acerbi, Luiz Felipe; Caceres, Murgia, Cataldi, Berisha, Durmisi; Correa; Caicedo. A disp.: Guerrieri, Wallace, Armini, Lulic, Badelj, Rezzi, Rossi. All.: Inzaghi.

LEGGI ANCHE IL PRIMO POSTO MILIONARIO NEL GIRONE

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14