Il Dott. Rodia sugli infortuni di Leiva e Badelj: “Facciamo il punto della situazione…”

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

Ai microfoni di Lazio Style Radio ha parlato il dott. Rodia sugli infortuni di Leiva e Badelj. Di seguito riportiamo le sue parole.

Il dott. Rodia sugli infortuni di Leiva e Badelj: “Abbiamo ultimato gli accertamenti e quindi possiamo ora comunicare che il calciatore Milan Badelj ha riportato una distrazione del bicipite femorale della coscia destra. Non si tratta di alcuna lesione di rilievo, il calciatore ha già iniziato a seguire una terapia specifica, un protocollo personalizzato. Verrà monitorato quotidianamente, sicuramente i tempi di recupero non saranno lunghissimi.

Leiva, ricordiamo, ha riportato una lesione tra il primo ed il secondo grado all’adduttore: dal punto di vista terapeutico, viene monitorato quotidianamente, anche due volte al giorno e tutto sta procedendo per il verso migliore. Tra quanto sarà nuovamente in campo? Ogni sportivo reagisce in modo individuale”.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LAZIO, PATTO CHAMPIONS TRA GIOCATORI, SOCIETA’ E STAFF

Articolo pubblicato da Federico Paradisi il giorno 1 Novembre 2018 14:32