mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO MILAN LE PAGELLE – Correa decisivo porta un pari insperato

Lazio Milan le pagelle: ecco i voti della nostra redazione per la gara dell’Olimpico.

Lazio (3-5-2)

PUBBLICITA

Strakosha 7 – Bella la sua parata su Calhanoglu nel primo tempo che serve a deviare il pallone quanto basta per mandarlo sul palo e far rimanere la Lazio sullo 0-0. Nella ripresa altro bell’intervento su Borini con deviazione in angolo. Non può nulla sul gol di Kessiè, spiazzato dalla deviazione di Wallace.

Wallace 5,5 – Molto diligente nelle chiusure difensive, si imbatte anche in attacco e per poco segna un gol con una bella capocciata salvata da un ottimo Donnarumma. Poi arriva la sfortunata deviazione su tiro di Kessiè che finsice in porta.

Acerbi 5,5 – La sua partita è pulita in difesa però nel finale tiene in gioco Calabria e questo fuorigioco mancato è sanguinoso perché l’azione si conclude con il gol di Kessiè.

Radu 6 – Il rumeno comincia bene poi un piccolo problema fisico lo limita. Calabria si inserisce proprio dalla sua parte e comincia l’azione del gol del Milan. All’82’ Caicedo s.v.

Marusic 5 – Sbaglia tutto quello che si può sbagliare anche un tocco semplice a centro area per Immobile che avrebbe battuto a rete. Altra prova insufficiente e non è la prima.

Parolo 7 – Sfiora più volte il gol: a fine primo tempo il suo tiro a giro lambisce il palo, nel secondo tempo è al centro di due occasioni potenziali. Uomo a tutto campo, non molla mai.

Badelj 6,5 – Partita di sostanza e geometrie per il croato che non fa rimpiangere Lucas Leiva in mediana.

Milinkovic 5,5 – Inizia bene la partita, trova il gol ma Immobile è in fuorigioco. Poi torna nella modalità senza nerbo e Inzaghi lo sostituisce. IL serbo se ne va in panchina a testa china e un po’ sorpreso. Al 64′ Lukaku

Lulic 5 – Partita sottotono del capitano che sbaglia tanti facili appoggi e fa prendere anche contropiedi pericolosi alla Lazio. Giornata no

Luis Alberto 6 – Segnali di ripresa per lo spagnolo dopo quello visto contro il Sassuolo: l’ex Liverpool è più mobile e più al centro del gioco ma ancora non sui livelli dello scorso anno. Al 64′ Correa 7,5 – Fa esplodere l’Olimpico segnando il gol del pareggio meritato della Lazio: il suo tiro di contro balzo beffa Donnarumma. Inzaghi cosa deve fare per giocare dal 1′ minuto?

Immobile 6,5 – Si danna l’anima, prova a tirare da tutte le posizioni. Stasera manca la precisione come d’altronde a tutta la squadra. Lui però c’è sempre.

All. Inzaghi 6 – La sua Lazio aveva la partita in mano ma non è stata cinica. Va sotto con una deviazione sfortunata e raggiunge il pari con le unghie e con i denti nel finale. Mantiene il quarto posto meritatamente ma dobbiamo migliorare.

 

Milan (3-4-2-1) Donnarumma 7; Abate 6,5, Zapata 6, Rodríguez 5,5; Calabria 6, Bakayoko 7, Kessie 7, Borini 6; Calhanoglu 6, Suso 6,5, Cutrone 5 All. Gattuso 6,5

 

 

SEGUICI SU TWITTER

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS