Lazio questo è tempo di rinnovi, Lulic, Leiva e Cataldi verso la firma – I tre biancocelesti starebbero per rinnovare il proprio contratto con la Lazio, i primi due hanno il contratto in scadenza nel 2020
Lulic, Leiva e Cataldi verso la firma, ma non solo. Sono molte i rinnovi che terranno banco in questi giorni in casa biancoceleste. La Lazio non ha più intenzione di lasciarsi sfuggire i giocatori migliori per questo si sta muovendo in anticipo con i rinnovi. Dopo aver rinnovato e adeguato il contratto a due top come Milinkovic e Immobile, oltre al rinnovo fino a fine carriera di Radu, ora punta ad altri tre giocatori importanti, 2 senatori e una giovane promessa. Lulic e Leiva, hanno entrambi il contratto con scadenza fissata al 2020 e Lotito vorrebbe premiarli con un adeguamento di contratto. Il rinnovo da parte dei due sembra scontato, questione di formalità ormai.
Discorso diverso invece per Cataldi.Potrebbe interessarti
Lotito e tifosi Lazio ai ferri corti: scoppia la tensione, a quando la resa dei conti?
Mattei senza filtri: «Altro che calciomercato! Non siamo Babbo Natale, la Lazio deve fare di più e la società ci metta del suo»
Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!
Immobile e quel 100 iconico a San Siro: un ricordo che fa ancora sognare i laziali!
IL CT DELL’ECUADOR VUOLE CAICEDO


