VERSO LAZIO MILAN – I ballottaggi di Inzaghi e Gattuso

Ultime News

Terza maglia della Lazio. Bella bellissima con l’aquila

Lazio, attesa per la terza maglia: spunta un’anticipazione in...

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...
PUBBLICITA

Verso Lazio Milan: si avvicina a grandi falcate la ripresa del campionato con una sfida avvincente per la squadra biancoceleste. Avversario di turno all’Olimpico i rossoneri di Gattuso.

La Lazio tornerà ad allenarsi domani pomeriggio alle 15.30 a Formello. Verso Lazio Milan: nel quartier generale biancoceleste domani scatteranno le prove tattiche. Il ballottaggio per Inzaghi ruota attorno ai nomi di Luis Alberto e Correa. Il primo gode dell’ammirazione del mister laziale ma non sta attraversando un buon periodo di forma a causa della pubalgia. Correa invece ha dimostrato anche a partita in corso di entrare bene in campo. I prossimi giorni saranno quelli decisivi per sciogliere tutti i dubbi.

QUI MILAN

Il Milan invece arriverà a Roma con alcune assenze importanti per infortuni e squalifiche. Gattuso ha un grande dubbio che riguarda  Calhanoglu: il turco oggi si è allenato ma non è ancora al top dopo la botta rimediata in Nazionale. La sua presenza decreterà il modulo: con lui in campo i rossoneri adotteranno un 3-4-3, schierando Calhanoglu in avanti insieme a Cutrone e Suso. Altrimenti il Milan dovrà optare per un 3-5-2 meno offensivo con la presenza a centrocampista di uno tra Montolivo e Bertolacci.

SEGUICI SU TWITTER

LE ULTIME NEWS DA FORMELLO

Articolo pubblicato da Sara Mariani il giorno 21 Novembre 2018 21:39