Seguici sui Social

News

BOLOGNA LAZIO Caicedo: “Sabato vittoria importante. Ora serve continuità”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

BOLOGNA LAZIO Caicedo — A pochi minuti dal fischio d’inizio il centravanti ecuadoregno, oggi in campo dal 1′, è intervenuto ai microfoni di Lsc e ha presentato il match del Dall’Ara

BOLOGNA LAZIO Caicedo: “Quella di oggi sarà una partita complicata perché il Bologna è ben strutturato e ha fatto bene nell’ultimo turno non facendo giocare al meglio l’avversario. I rossoblu vantano un modello tattico difensivo, ma noi dobbiamo giocare come sappiamo perché abbiamo preparato bene la partita e dobbiamo dare continuità alla vittoria di sabato sul Cagliari. Il mister ha preparato bene il match. Oggi daremo il massimo per portare a casa i 3 punti. Servirà la migliore Lazio”. 

BOLOGNA LAZIO FORMAZIONI UFFICIALI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti