giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO EINTRACHT Diaconale parla degli scontri e attacca il presidente dei tedeschi

LAZIO EINTRACHT Diaconale parla degli scontri e attacca il presidente dei tedeschi.

LAZIO EINTRACHT Diaconale parla degli scontri causati dai tifosi tedeschi. Che si sono comportati in maniera indecorosa, devastando Roma con atti vandalici di grave entità. Questa l’opinione in merito del portavoce biancoceleste, ai microfoni di ‘LSR’: “Voglio manifestare un ringraziamento nei confronti dei tifosi della Lazio, che non hanno reagito alle provocazioni dei supporter avversari e dei dirigenti dell’Eintracht. Erano stati loro a dire che la nostra è una tifoseria violenta. Invece abbiamo visto chiaramente che loro, arrivati a Roma in massa per una partita che non aveva nulla da dire, hanno compiuto ogni forma di prevaricazione dentro e fuori lo stadio. Ci sono pregiudizi sempre nei nostri confronti, ieri è stata la dimostrazione di quanto questi siano infondati. Bisognerebbe averli per chi quando va fuori dal proprio paese si comporta come un’orda barbarica”.

PUBBLICITA

Credo – prosegue Diaconale – che se il presidente avesse evitato di dire sciocchezze sui nostri tifosi tempo fa, sarebbe stato meglio. Spero eviti di farlo anche in futuro. A parti invertite ci avrebbero massacrato mediaticamente, mentre ora non sento nessuno che ne parla. Mi auguro che la UEFA intervenga, ma non con la solita multa ai danni della società. Il presidente della squadra tedesca ha sobillato i propri tifosi, questo non può essere ignorato”.

LEGGI ANCHE LE ULTIME DA CASA ATALANTA


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS