Un anno è passato ma la musica non è cambiata: ancora torti arbitrali per i biancocelesti e di fronte sempre i granata. Lazio Torino Irrati nel segno di Giacomelli: all’Olimpico arbitraggio a senso unico.
La Lazio è stata fermata: l’arbitro Irrati una provocazione continua. I biancocelesti hanno offerto una buona prova ma il fischietto toscano ci ha messo del suo. Lazio Torino Irrati nel segno di Giacomelli, l’arbitro tanto contestato lo scorso anno per evidenti errori contro la squadra di Inzaghi. Si comincia con il rigore fischiato a Marusic su Belotti: l’attaccante del Torino è già in caduta ma Irrati non ha dubbi e il Var sbaglia due volte. La spinta di Marusic è davvero lieve e Belotti vola: il rigore è quantomeno “generoso”, un contatto che si vede sempre nell’area di rigore. Poi si passa dalla mancata espulsione di Izzo: il secondo giallo non arriverà mai e qui c’è un altro errore dell’arbitro.
Passiamo al secondo tempo: la Lazio torna in campo più determinata che mai e trova il pareggio con un eurogol di Milinkovic.Potrebbe interessarti
Al Pisa manca solo il gol, ma si dà lode al coraggio: Tramoni e Cuadrado i protagonisti mancati?
Lazio a Pisa, Sarri schietto: “Attacco spento, speriamo di recuperare gli infortunati!”
Pagelle Pisa-Lazio: chi brilla e chi delude nella sfida di Serie A!
Lazio, un’altra panchina per il senegalese: Sarri lo lascia a Pisa. Cosa manca ancora per convincere il mister?


