Seguici sui Social



News

LAZIO TORINO Mazzarri: “Luis Felipe andava espulso. Potevamo…”

Avatar

Pubblicato

il

Mazzari mister del Torino in conferenza
PUBBLICITA



Mazzarri dallo Stadio Olimpico di Roma parla in conferenza della partita appena conclusa 1-1

“I primi dieci minuti siamo entrati male, poi abbiamo fatto una grande gara contro una squadra molto forte. Purtroppo buttiamo via punti perché buttiamo via occasioni assurde: con De Silvestri la partita andava chiusa”. Sui rimpianti e sulla solidità della squadra: “Per come si interpretano le gare sono contento, ma se non si mette qualità davanti le partite non si chiudono. Poi è normale che gli altri possono pareggiare. Abbiamo preso una traversa e un palo: dobbiamo essere più precisi nell’ultimo passaggio. Poi ci sono anche delle ingenuità come quella di Meité, lì potevamo andare a sfruttare la loro inferiorità e vincerla. Il gol sbagliato da De Silvestri? Bastava più tranquillità, magari poteva anche controllarla. A Belotti non si può dire nulla, il Gallo fa un grande lavoro, De Silvestri arriva tante volte al tiro e non è un attaccante, vuol dire che la squadra si muove bene: noi creiamo tanto con il gioco, ma poi bisogna essere lucidi e freddi. Vedi Meité, quattro contro due che perde l’opportunità”.

TARE ACCUSA IRRATI

LA CONFERENZA D INZAGHI


Continua a leggere
Pubblicità

News

ROMA: Fonseca a rischio. Diversi nomi in caso di esonero

Avatar

Pubblicato

il

Settimana nerissima in casa Roma. Dopo l’eliminazione in Coppa Italia per mano dello Spezia, Fonseca sarebbe a rischio esonero

Buio pesto in casa Roma: prima la sconfitta per 3-0 nel derby, quindi l’eliminazione dalla Coppa Italia. Ieri i giallorossi hanno perso 2-4 contro lo Spezia ma, come se non bastasse, è arrivata anche la sconfitta a tavolino a causa del sesto cambio effettuato dai giallorossi. Settimana nerissima a Trigoria e Fonseca in bilico. La stagione è lunga e non è compromessa ma il rischio esonero esiste. Nelle scorse ore si è tenuto un vertice della dirigenza per discutere del futuro del tecnico portoghese. In caso di esonero sono diversi i nomi che circolano per sostituirlo: su tutti quelli di Allegri, Sarri e Spaletti, per il quale si tratterebbe del terzo ritorno in giallorosso. Sabato la Roma affronterà nuovamente lo Spezia, stavolta in campionato, ma a prescindere dall’esito della gara il futuro di Fonseca rimane in bilico. 

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti