Seguici sui Social



News

Tommaso Paradiso laziale vero – “Meglio la Lazio in finale di Champions!”

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



Non è uno di quei tipi che prima sono laziali e poi, quando diventano famosi, fanno i vaghi. Tommaso Paradiso è uno che ci crede e che tiene alla propria fede biancoceleste. Ai microfoni di Radio Sei è intervenuto e alla domanda “Preferisci un concerto all’Olimpico o la in finale di Champions League?”, non ci ha pensato un attimo “La Lazio in finale di Champions!”.

Ospite di Guido De Angelis ha raccontato diversi aneddoti sulla sua lazialità. “Mi manca tantissimo Felipe Anderson, ma anche Correa è molto bravo. Il mio momento più bello legato alla Lazio è quello relativo al secondo scudetto con Sergio Cragnotti. Quel giorno ero in Tevere ed eravamo in sessantacinquemila. Ricordo che al fischio finale mi sono isolato e sono andato verso casa.”

Alla domanda se ha mai pensato di scrivere un inno sulla Lazio risponde: “Quelli che ci sono adesso già sono molto belli e non riuscirei a scriverne di meglio. Il mio sogno? Beh quello di tornare a vincere contro le grandi, è questo che adesso ci manca”.

Daje Tommaso continua così !

Davide Sperati


Continua a leggere
Pubblicità

News

ROMA: Fonseca a rischio. Diversi nomi in caso di esonero

Avatar

Pubblicato

il

Settimana nerissima in casa Roma. Dopo l’eliminazione in Coppa Italia per mano dello Spezia, Fonseca sarebbe a rischio esonero

Buio pesto in casa Roma: prima la sconfitta per 3-0 nel derby, quindi l’eliminazione dalla Coppa Italia. Ieri i giallorossi hanno perso 2-4 contro lo Spezia ma, come se non bastasse, è arrivata anche la sconfitta a tavolino a causa del sesto cambio effettuato dai giallorossi. Settimana nerissima a Trigoria e Fonseca in bilico. La stagione è lunga e non è compromessa ma il rischio esonero esiste. Nelle scorse ore si è tenuto un vertice della dirigenza per discutere del futuro del tecnico portoghese. In caso di esonero sono diversi i nomi che circolano per sostituirlo: su tutti quelli di Allegri, Sarri e Spaletti, per il quale si tratterebbe del terzo ritorno in giallorosso. Sabato la Roma affronterà nuovamente lo Spezia, stavolta in campionato, ma a prescindere dall’esito della gara il futuro di Fonseca rimane in bilico. 

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti