giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tommaso Paradiso laziale vero – “Meglio la Lazio in finale di Champions!”

TOMMASO PARADISO

Non è uno di quei tipi che prima sono laziali e poi, quando diventano famosi, fanno i vaghi. Tommaso Paradiso è uno che ci crede e che tiene alla propria fede biancoceleste. Ai microfoni di Radio Sei è intervenuto e alla domanda “Preferisci un concerto all’Olimpico o la Lazio in finale di Champions League?”, non ci ha pensato un attimo “La Lazio in finale di Champions!”.

PUBBLICITA

Ospite di Guido De Angelis ha raccontato diversi aneddoti sulla sua lazialità. “Mi manca tantissimo Felipe Anderson, ma anche Correa è molto bravo. Il mio momento più bello legato alla Lazio è quello relativo al secondo scudetto con Sergio Cragnotti. Quel giorno ero in Tevere ed eravamo in sessantacinquemila. Ricordo che al fischio finale mi sono isolato e sono andato verso casa.”

Alla domanda se ha mai pensato di scrivere un inno sulla Lazio risponde: “Quelli che ci sono adesso già sono molto belli e non riuscirei a scriverne di meglio. Il mio sogno? Beh quello di tornare a vincere contro le grandi, è questo che adesso ci manca”.

Daje Tommaso continua così !

Davide Sperati

LIVE NEWS