Primo Piano

CALCIOMERCATO LAZIO Inzaghi risponde sulla cessione di Murgia

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO Inzaghi risponde sulla cessione di Murgia. Le parole del tecnico.

CALCIOMERCATO LAZIO Inzaghi risponde sulla cessione di Murgia. Il tecnico non l’ha convocato per Napoli, segno che ormai il centrocampista è ai saluti. La decisione gli è stata comunicata venerdì, complice il mancato inserimento nelle prove tattiche del classe ’96, rimasto a lavorare in palestra. Un’ulteriore conferma è arrivata ieri in conferenza, quando Inzaghi ha parlato dei giocatori in uscita: “(Murgia) è cresciuto con noi, mi ha dato tanto nelle giovanili e anche l’anno scorso. Ha regalato gol importanti che rimarranno nella storia, ma quest’anno in quel ruolo è chiuso, sta avendo meno spazio di quello che pensavo. Stiamo valutando la possibilità che vada a giocare”.

Anche il tecnico insomma ha aperto alla cessione del giovane centrocampista. Sulle cui tracce restano Spal ed Empoli, anche se, secondo l’agente Lucci, per accordi e chiusure occorrerà. L’offerta giusta ancora deve arrivare, ma le parti sono decise a far partire il ragazzo in prestito per 6 mesi. Deve crescere, anche in ottica Nazionale: c’è infatti da convincere Di Biagio a convocarlo per gli Europei Under 21 di giugno. Per riuscirci, non c’è modo migliore che giocare con continuità e far vedere a tutti le sue qualità.

LEGGI ANCHE LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-LAZIO 

Articoli più letti

Copyright ©2015-2021 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Exit mobile version