COPPA ITALIA LAZIO NOVARA L’arbitro del match. Nessun precedente

Ultime News

Sarri e la formazione Lazio: quali scelte farà contro la Cremonese?

#LazioCremonese: il cuore biancoceleste pronto a battere ancora! Tra emozioni...

Lazio-Cremonese: quel dato inaspettato che unisce, l’Olimpico può essere la chiave di volta della stagione? Scopri perché.

#LazioCremonese: entrambe cercano la svolta offensiva in un Olimpico...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

La Lega Calcio ha comunicato gli arbitri per le sfide degli ottavi di finale di Coppa Italia.  Per Lazio Novara l’arbitro designato è il signor Abbattista (sez. di Molfetta). Il match è in programma sabato 12 gennaio alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico di Roma.

COPPA ITALIA LAZIO NOVARA L’arbitro della sfida in programma sabato pomeriggio alle ore 15allo Stadio Olimpico di Roma sarà Eugenio Abbattista. A coadiuvare l’arbitro pugliese nella sfida dei biancocelesti tra le mura amiche, ci saranno gli assistenti Prenna e Cipressa. Il IV Uomo sarà Dionisi, mentre gli addetti alla V.A.R. saranno Serra e Di Vuolo.

PRECEDENTI

Il direttore di gara pugliese non aveva mai diretto fino ad ora un match della Prima Squadra della Capitale. In passato, però, Abbattista aveva condotto un match della Lazio Primavera: questo precedente risale al 13 novembre del 2010, giorno nel quale la compagine biancoceleste guidata da Alberto Bollini sconfisse in trasferta la formazione del Lecce per 2-1.

LEGGI LE PAROLE DI TOMMASO ROCCHI>>>CLICCA QUI