Seguici sui Social



Articolo copertina

LAZIO CALCIO MERCATO Malcom richiesto da Tare? La news dalla Spagna

Pubblicato

il

PUBBLICITA



LAZIO CALCIO MERCATO Malcom, giocatore del Barcellona, potrebbe arrivare nella capitale.

LAZIO CALCIO MERCATO Malcom potrebbe arrivare alla corte di mister Inzaghi. Il giocatore, in estate vicinissimo alla Roma, adesso potrebbe approdare ugualmente nella capitale ma questa volta nella sponda biancoceleste. La notizia arriva dalla Spagna, precisamente dal quotidiano Barcellona Sport, ed è stata rilanciata questa mattina anche dall’Ansa in Italia. I contatti tra le due società ci sarebbero e a essersi mosso è il ds della Lazio Igli Tare. L’Ansa riporta, inoltre, che la formula del trasferimento sarebbe quella del prestito con l’opzione di acquisto a titolo definitivo dopo 6 mesi. Il giocatore, comunque, anche se è stato utilizzato pochissimo dal tecnico Valverde, vorrebbe comunque rimanere in blaugrana. In caso di cessione, invece, il suo obiettivo sarebbe quello di rimanere in Europa. E’ per questo motivo che ha deciso di rifiutare l’offerta dalla Cina dell’Evergrande Guangzhou, la squadra allenata da Fabio Cannavaro. Sembra che Tare, invogliato anche dal presidente Lotito, stia spingendo molto per poter portare il giocatore in biancoceleste.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DURMISI TORNA A PARLARE DEL SUO INFORTUNIO >>> LEGGI QUI

 


Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

LAZIO – Seduta di scarico: a Formello si rivede Luis Alberto

Pubblicato

il

Oggi a Formello la Lazio ha svolto un lavoro di scarico all’indomani della vittoria sul Sassuolo. In campo si è rivisto Luis Alberto

Seduta di scarico per la Lazio alla quale hanno preso parte i giocatori non utilizzati contro il Sassuolo. In campo si è rivisto Luis Alberto, dopo l’operazione di appendicite della scorsa settimana, che ha svolto una corsetta blanda con qualche progressione. Lo spagnolo salterà sicuramente la sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta di mercoledì e con alta probabilità anche il match di campionato contro i bergamaschi, in programma 4 giorni dopo. Solo palestra e fisioterapia, invece, per i titolari di ieri. Assenti Strakosha (problema al ginocchio), Luiz Felipe (operato alla caviglia e fermo per almeno 2 mesi)e Cataldi (problema ai flessori). Domani in programma la rifinitura.

Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti