sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LIVE LAZIO CALCIO MERCATO Wallace – Cessione a sorpresa vicina per il difensore

LIVE LAZIO CALCIO MERCATO Wallace – Cessione a sorpresa vicina per il difensore brasiliano che sembra vicino all’addio

Live Lazio Calcio Mercato Wallace – Il difensore non era mai stato messo nella lista dei cedibili ma a sorpresa a dire addio alla Lazio dovrebbe essere lui. Dopo l’interesse in Turchia per Luis Felipe e il sonoro no di Lotito, a fare le valigie in queste ore dovrebbe essere Fortuna Wallace. Quasi ufficiale la cessione di Caceres al Parma, ora potrebbe arrivare un’altra operazione in difesa in uscita. Tare ieri ha detto che prima di intervenire sul mercato in entrata, bisognerà cedere per questo nei primi giorni, cercherà di piazzare tutti i giocatori in più. Wallace potrebbe giocare il Premier League, nel Wolverhampton, squadra in orbita del potentissimo Mendes, procuratore del ragazzo. La squadra inglese infatti ha già moltissimi calciatori della sua scuderia e per questo l’agente che si sta muovendo in prima persona per portare il brasiliano nella squadra.

PUBBLICITA

Operazione gradita a Tare che ha dato il consenso e che aspetta la chiusura dell’operazione. Rimane una piccola sorpresa perché tra tutti i difensori, Wallace è stato il difensore più impiegato dopo Acerbi e Radu, ai danni di Bastos e Luis Felipe che invece se l’operazione dovesse andare in porto, rimarranno alla Lazio. Con l’uscita di Wallace e Caceres, resteranno ancora da piazzare: Basta, Lombardi, Rossi e probabilmente Murgia in prestito. Dopo di che si penserà all’esterno destro.

WALLACE VERSO L’ADDIO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS