Se non fischiate questo perché quello di Marusic?

PUBBLICITA

Ultime News

Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»

#LazioDifensori #ForzaLazio #BiancocelestiUniti Un grande ex, Giuliano Giannichedda, parla della...

Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.

#VogliaDiVittoria #ForzaLazio: I biancocelesti pronti a sfidare il Cagliari...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Rigore sulla spinta di Florenzi su Pandev in Roma Genoa? No grazie. Se non fischiate questo perché quello di Marusic su Belotti? La disparità di giudizio è allarmante!

Un colpo di testa da posizione invitante; ma che dire invitante, quasi nell’area piccola. Una battuta a rete che però non si è mai verificata perché Pandev è stato evidentemente ostacolato da Florenzi che lo spinge con entrambe le mani fuori dalla portata del pallone. Rigore! Ma no: l’arbitro di Roma Genoa Di Bello non sanziona nulla e lascia proseguire. Tutti a pensare: tranquilli ora interviene il Var! Ma niente: la partita termina 3-2 per i giallorossi tra i lamenti dei liguri rimasti inascoltati. Se non fischiate questo perché quello su Marusic?

Ebbene sì il paragone fa sorridere ma c’è tutto! La lieve spinta di Marusic su Belotti già in caduta è stata giudicata fallo da rigore dal signor Irrati.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Il Var è intervenuto a spiegare il malinteso? Mai nella vita. La Lazio si ritrova sotto all’Olimpico immeritatamente. La disparità di giudizio regna ancora sovrana: altro che Var qui la discrezionalità degli arbitri continua a danneggiare squadre a vantaggio di altre. Il 4 posto fa gola a molte ma c’è chi deve pulire il bilancio. Di chi stiamo parlando? Ah saperlo, di certo non la nostra Lazio!

SEGUICI SU TWITTER

LE PAGELLE DI LAZIO TORINO

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 21:05 — Ultima alle 21:05