mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO Canigiani fa il punto sulle vendite per Juventus e Siviglia

ULTIME LAZIO Canigiani fa il punto sulle vendite per Juventus e Siviglia.

ULTIME LAZIO Canigiani fa il punto sulle vendite per Juventus e Siviglia. Le parole del responsabile marketing biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Radio: “Stiamo per toccare quota 30mila biglietti staccati per la gara di domenica con la Juventus, continua il buon trend giornaliero di vendita. Abbiamo già abbondantemente superato le 50mila presenze per il match. I settori Curva e Distinti sono praticamente tutti esauriti, a chi fosse interessato a questi tagliandi consiglio di fare un tentativo dato che alcuni posti si potrebbero liberare per vari motivi. Il suggerimento è sempre quello di effettuare prima richiesta per il settore desiderato e poi passare ad un altro in caso di esaurimento confermato. Stiamo ragionando sulla partita contro il Siviglia anche se ci metteremo mano più o meno dalla giornata di lunedì, al termine della sfida contro la Juventus che è una delle partite top della stagione“.

PUBBLICITA

DEBUTTO PER…CR7

Il fatto che sia la prima partita di Cristiano Ronaldo a Roma fa sì che attiri anche il sud Italia, la Capitale a parte Napoli è la città più a meridione per quanto riguarda i club di Serie A. Certamente la presenza di CR7 sta tirando più del solito, poi vedremo il numero finale. Dato che la partita avrà una visibilità particolare, anche per questioni di orario, c’è tanta attenzione da parte dei media nazionali e internazionali. Ci sarà BusInsieme, ci si può già prenotare ad un servizio utile in particolare in partite come queste, dato che il numero di vetture che circoleranno intorno allo stadio saranno tantissime. I punti di raccolta vengono stabiliti anche in base alle richieste, ci troviamo in una fase in cui le informazioni e i dati ci servono per migliorare questo servizio“.

LEGGI ANCHE L’APPUNTAMENTO CON LA LAZIO NELLE SCUOLE


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS