giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO Diaconale: “Contro la Juve daremo tutto. Milinkovic? Credo che…”

ULTIME LAZIO Diaconale, portavoce della società biancoceleste, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di tuttojuve.com. Ha parlato del momento biancoceleste focalizzandosi su alcuni particolari aspetti.

ULTIME LAZIO Diaconale: “Lazio-Juve? La partita che dovremo affrontare sarà molto impegnativa, la Lazio cercherà di onorare questo confronto nel migliore dei modi. Si presenterà con qualche defezione di troppo, ma contro questo avversario, che è il migliore d’Italia, metterà in campo tutto l’impegno e l’apporto del proprio pubblico. La Juve è favorita, ma la partita è aperta ad ogni tipo di risultato. Acerbi? Si sentirà molto la mancanza di un riferimento come l’ex Sassuolo, ma i ragazzi sono in buona forma e i sostituti, spesso, mettono in campo una determinazione maggiore proprio perché vogliono farsi vedere”.

PUBBLICITA

NAPOLI-LAZIO

“La Lazio, a Napoli, è stata penalizzata dall’espulsione di Acerbi nel momento in cui stava facendo il massimo sforzo per raggiungere il pareggio. Il primo tempo è stato giocato sicuramente sottotono, mentre la ripresa c’era stato un piglio molto positivo da parte della squadra“.

SUI SINGOLI

Correa? Diciamo che una squadra con Immobile, Correa, Luis Alberto e Milinkovic Savic ha le potenzialità per volgere a proprio vantaggio qualsiasi partita. I ragazzi sono già consapevoli di affrontare una delle squadre più in forma ed attrezzate del campionato, ci dovranno mettere un triplo impegno“.

I CAMPIONI DELLA JUVENTUS

Ronaldo? È un avversario super temuto, ma la Juventus ha tantissimi giocatori di livello che devono essere tutti temuti. Ronaldo, in questo campionato, ha reso in maniera eccezionale e si è dimostrato un valore aggiunto per questi colori. Dybala è un campione a tutto tondo, in passato ci ha già fatto penare (sorride ndr) e mi auguro non si ripeta. Sicuramente è un altro calciatore da temere nella giusta misura”.

I DUE TECNICI

“Noi ci teniamo stretti Simone, ce lo stiamo godendo. Allegri è un grandissimo tecnico e lo sta dimostrando in ogni modo possibile, ma anche Inzaghi lo sta dimostrando poco per volta. Ognuno si tiene il proprio allenatore e poi vediamo quel che succederà”.

MILINKOVIC-SAVIC

“Credo che lo vedremo al meglio in questo finale di stagione. Per lui, questo è un campionato un po’ difficile per via delle aspettative e per le voci che lo volevano lontano dalla Lazio. È un ragazzo solido e di grande talento, non ho dubbi affinché possa fornire prestazioni convincenti che possano aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo Champions”.

INTANTO ECCO LE ULTIME DA FORMELLO>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS