Seguici sui Social

News

DERBY LAZIO ROMA Manolas e Under probabili assenti

Pubblicato

il

PUBBLICITA

DERBY LAZIO ROMA Manolas e Under probabili assenti

La Lazio prima di giocare il derby in programma sabato 2 marzo, dovrà affrontare la sfida contro il Milan per l’andata della semifinale di Coppa Italia. La Roma invece dopo aver affrontato il Frosinone nell’anticipo di venerdì, avrà tutto il tempo per preparare al meglio il derby capitolino visto l’eliminazione in Coppa Italia. Però preoccupano le condizioni del difensore greco Manolas. Venerdì è uscito anzitempo dal match per un problema alla caviglia. Gli esami strumentali hanno escluso lesioni ma ha subito una brutta distorsione alla caviglia e molto probabilmente salterà la sfida contro la Lazio. Ha ancora dolore e Di Francesco e lo staff non vorrebbero anticipare i tempi visto la gara del 6 marzo contro il Porto valida per il ritorno degli ottavi di Champions.

In questo caso, la Roma dovrà fare una scelta, se rischiare comunque il giocatore anticipando i tempi o lasciarlo a riposo facendolo saltare la stracittadina anche se è il greco a guidare al meglio la retroguardia giallorossa. Mentre il turco Under, stava per ritornare a disposizione proprio per il derby. Ma nelle ultime ore, ha subito una ricaduta per il guaio muscolare al flessore della coscia destra di qualche settimana fa. Mancheranno anche Schick e Karsadoper.

SEGUICI SU FACEBOOK

LAZIO MILAN UN BIG ROSSONERO A RISCHIO


News

Napoli-Lazio, Farris: “Domani importante esame di maturità”

Pubblicato

il

napoli-lazio

Le dichiarazioni del vice allenatore Farris, che al momento ritiene importante focalizzarsi su un match alla volta. Senza perdere però il quadro generale

Napoli-Lazio, vigilia del match. Massimiliano Farris, vice del mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della partita in cui siederà in panchina al posto dell’allenatore piacentino, ancora in isolamento causa Covid. “Domani con il Napoli sarà un importante esame di maturità per noi, vista la classifica attuale, che ci vede nuovamente in alto dopo le ultime cinque vittorie consecutive”, ha detto ai microfoni di Lazio Style Channel. “Ci attende uno scontro diretto, sarà importante dare continuità agli ultimi risultati attraverso la prestazione. L’obiettivo è fare punti“, ha aggiunto il vice allenatore biancoceleste. “Nell’allenamento di oggi valuteremo i piccoli acciacchi e la disponibilità dei ragazzi. La gestione delle energie in questo momento è secondaria: c’è questa partita domani, chi sta bene e ha recuperato dopo le fatiche con il Benevento sarà a disposizione, forse a gara in corso potremo effettuare delle valutazioni. Chi ha le energie dovrà dare tutto in campo per poi recuperare in vista del confronto con il Milan. Ora occorre focalizzarsi solo su una partita alla volta”, conclude Farris.

Continua a leggere

Articoli più letti