Seguici sui Social



News

DERBY LAZIO ROMA Manolas e Under probabili assenti

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



DERBY e probabili assenti

La Lazio prima di giocare il derby in programma sabato 2 marzo, dovrà affrontare la sfida contro il Milan per l’andata della semifinale di Coppa Italia. La Roma invece dopo aver affrontato il Frosinone nell’anticipo di venerdì, avrà tutto il tempo per preparare al meglio il derby capitolino visto l’eliminazione in Coppa Italia. Però preoccupano le condizioni del difensore greco Manolas. Venerdì è uscito anzitempo dal match per un problema alla caviglia. Gli esami strumentali hanno escluso lesioni ma ha subito una brutta distorsione alla caviglia e molto probabilmente salterà la sfida contro la Lazio. Ha ancora dolore e e lo staff non vorrebbero anticipare i tempi visto la gara del 6 marzo contro il Porto valida per il ritorno degli ottavi di Champions.

In questo caso, la Roma dovrà fare una scelta, se rischiare comunque il giocatore anticipando i tempi o lasciarlo a riposo facendolo saltare la stracittadina anche se è il greco a guidare al meglio la retroguardia giallorossa. Mentre il turco Under, stava per ritornare a disposizione proprio per il derby. Ma nelle ultime ore, ha subito una ricaduta per il guaio muscolare al flessore della coscia destra di qualche settimana fa. Mancheranno anche Schick e Karsadoper.

SEGUICI SU FACEBOOK

LAZIO MILAN UN BIG ROSSONERO A RISCHIO


Continua a leggere
Pubblicità

Foto e video

VIDEO – Rizzitelli vittima di Striscia la Notizia

Avatar

Pubblicato

il

Hanno caratterizzato l’attesa del derby di le parole di Ruggiero Rizzitelli, finito nel mirino di Striscia la Notizia

L’ex attaccante della Roma, nei giorni che precedevano il derby della Capitale, ha parlato della partita definendola un’amichevole contro una piccola squadra. Tutto molto esilarante, se non fosse che la piccola squadra in questione, la , ha sconfitto i giallorossi con un secco 3-0. Rizzitelli, in seguito alle sue dichiarazioni, è finito vittima di Striscia la Notizia che, nella rubrica “Striscia lo Striscione” curata da Cristiano Militello, ha dedicato un piccolo spazio alla gufata dell’ex giallorosso. Dopotutto, si sa, chi la fa l’aspetti. Di seguito il video:

CLICCA QUI (DAL MINUTO 3.02) https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/striscialanotizia/inter-juve-tutte-le-gufate_F310547901096C16

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti